Vai al commento

Problema abbinamento a caso

Inocher

Post raccomandati

Ciao a tutti! Ho provato ad usare l'abbinamento a caso con Pokemon Nero 2 solo che quando vado dalla tizia per provare a fare una lotta mi dice che la console è stata spenta durante una gara wifi o un abbinamento a caso e che devo attendere un'ora prima di poterne fare un altro. Il punto è che io non toccavo l'abbinamento a caso da mesi e ho anche aspettato ma mi ha detto la stessa cosa! Vi prego aiutatemi, ci manca solo che non posso divertirmi online T.T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì credo sia tutto giusto...oltretutto prima ho provato a fare l'abbinamento a caso con il mio Ds fat e ha funzionato mentre col 3ds XL no.. non credo c'entri il fatto che io Nero2 l'ho iniziato sul fat e poi sono passato al 3Ds D: che poi uso la Gts tranquillamente ma all'abbinamento a caso mi dice sempre questa cosa :C

Link al commento

Vado dalla tipa al centro pokèmon, premo A su abbinamento a caso, lei mi chiede "vuoi fare un abbinamento a caso?" io premo A su "affronta sfida" e lei mi dice "la console è stata spenta durante una blablablabla." Comunque ho controllato la data, e non so perchè era un giorno indietro, l'ho aggiustata ma ancora non cambia la situazione, l'ho cambiata qualche decina di minuti fa.

Link al commento

Se riesci a farlo col DSone dov'è il problema? :O

Scherzo, comunque mi è venuto di pensare che il problema sia questo. La cosa migliore è mettere l'ora esatta e aspettare 24h (perchè un'ora è un parametro indicativo soprattutto se il server è in manutenzione)

Link al commento

Va bene, allora a mezzanotte con il cambio di data vedrò se la cosa continua, se non riesco ancora a farlo attenderò le 24 ore. Se il problema persiste ancora non ho idea di cosa fare, è na cosa che mi infastidisce troppo T.T voi col 3ds riuscite a fare l'abbinamento a caso senza problemi?

Guarda che se cambi ds si cancella il blocco amici e cambia il codice amico, forse è dovuto a quello il problema. :O

Io ho iniziato l'avventura con il ds fat, poi mi hanno dato il 3ds e sono passato su quello, e da quando l'ho iniziato ad usare è la prima volta che provo l'abbinamento a caso, non so quanto possano entrarci i codici amico visto che lì non c'azzeccano, o almeno credo T.T

Link al commento

Mezzanotte è passata e la tizia al centro pokémon mi dice sempre la stessa cosa...mi sta dando troppo fastidio, non capisco perchè col ds fat funzioni e col 3ds no!

Ah, piccola curiosità . Visto che ho cambiato console mica devo registrare di nuovo la mia cassetta con l'ID sincrogioco? Non vorrei che fosse questo..

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...