Darkry Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Salve, non potendo mettere la sezione PokePoints Store (non so per quale motivo, se è una sezione deabilitata proprio dal sito o cosa), l'ho messa nella sezione Benevenuti in Pokemon Millenium. Mi chiedevo come sia possibile ottenere i PokePoints, poiché mi ritrovo con 20 PP e non so neanche come li ho ottenuti. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 2 minuti fa, Dj_fax ha scritto: Salve, non potendo mettere la sezione PokePoints Store (non so per quale motivo, se è una sezione deabilitata proprio dal sito o cosa), l'ho messa nella sezione Benevenuti in Pokemon Millenium. Mi chiedevo come sia possibile ottenere i PokePoints, poiché mi ritrovo con 20 PP e non so neanche come li ho ottenuti. Grazie in anticipo Erano un regalo del Natale 2019 da parte dello Staff a tutti gli utenti (sia nuovi che non). I PokéPoints possono essere ottenuti attraverso Iniziative, Estrazioni, Lanci in shout, ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 22 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 17 minuti fa, Dj_fax ha scritto: Salve, non potendo mettere la sezione PokePoints Store (non so per quale motivo, se è una sezione deabilitata proprio dal sito o cosa), l'ho messa nella sezione Benevenuti in Pokemon Millenium. Mi chiedevo come sia possibile ottenere i PokePoints, poiché mi ritrovo con 20 PP e non so neanche come li ho ottenuti. Grazie in anticipo Ciao! Ho spostato nel Centro supporto! Hai 20 PP perché sei iscritto da prima che a Natale lo Staff decise di inviare 20 PP a tutti gli account iscritti! Puoi ottenere PP, la valuta del Forum, in questi modi: shoppandoli qui commentando sul Forum si guadagnano 0.01 PP e durante dei periodi speciali questo bonus viene aumentato. Sono escluse alcune Sezioni aprendoti un Mercatino nella Sezione Scambi, vendendo delle Doll, dei Pokémon, ecc. Per altri dubbi chiedi pure allo Staff Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.