Vai al commento



[Risolto] Ottenimento PP


Darkry

Post raccomandati

Salve, non potendo mettere la sezione PokePoints Store (non so per quale motivo, se è una sezione deabilitata proprio dal sito o cosa), l'ho messa nella sezione Benevenuti in Pokemon Millenium. Mi chiedevo come sia possibile ottenere i PokePoints, poiché mi ritrovo con 20 PP e non so neanche come li ho ottenuti. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dj_fax ha scritto:

Salve, non potendo mettere la sezione PokePoints Store (non so per quale motivo, se è una sezione deabilitata proprio dal sito o cosa), l'ho messa nella sezione Benevenuti in Pokemon Millenium. Mi chiedevo come sia possibile ottenere i PokePoints, poiché mi ritrovo con 20 PP e non so neanche come li ho ottenuti. Grazie in anticipo

Erano un regalo del Natale 2019 da parte dello Staff a tutti gli utenti (sia nuovi che non). I PokéPoints possono essere ottenuti attraverso Iniziative, Estrazioni, Lanci in shout, ecc.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Dj_fax ha scritto:

Salve, non potendo mettere la sezione PokePoints Store (non so per quale motivo, se è una sezione deabilitata proprio dal sito o cosa), l'ho messa nella sezione Benevenuti in Pokemon Millenium. Mi chiedevo come sia possibile ottenere i PokePoints, poiché mi ritrovo con 20 PP e non so neanche come li ho ottenuti. Grazie in anticipo

 

Ciao! Ho spostato nel Centro supporto! :)

 

Hai 20 PP perché sei iscritto da prima che a Natale lo Staff decise di inviare 20 PP a tutti gli account iscritti! ;)

 

Puoi ottenere PP, la valuta del Forum, in questi modi:

  • shoppandoli qui
  • commentando sul Forum si guadagnano 0.01 PP e durante dei periodi speciali questo bonus viene aumentato. Sono escluse alcune Sezioni
  • aprendoti un Mercatino nella Sezione Scambi, vendendo delle Doll, dei Pokémon, ecc.

 

Per altri dubbi chiedi pure allo Staff :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...