Chuuta Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Hey Ciao, stavo cercando un bel soprannome per Urshifu(forma pluricolpo) e non ne trovavo uno carino che magari sia attinente anche alla sua lore... Qualcuno ha delle idee? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Jackie Chan, Neji (di naruto), Miyagi (karate kid) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 22 giugno, 2020 Condividi Inviato 22 giugno, 2020 Io lo chiamerei Jiraiya, come il mio Poliwrath in Bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 chiamalo poh, come kung fu panda popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 8 minuti fa, franci.gib ha scritto: chiamalo poh, come kung fu panda Io lo avrei chiamato solo shifu Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.