RossoGio Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Hype per la waifu Fortunata Avrei invertito i main di Fannie e Angelo,Drifblim non ci azzecca nulla con Angelo Belli i nuovi emblemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Avrei invertito i main di Fannie e Angelo,Drifblim non ci azzecca nulla con Angelo Eh, ma onestamente Misdreavus sta meglio in coppia con Fannie. Vuoi dire qualcosa al suo cappello chic? Ho realizzato adesso, Angelo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Oh, immagino anche Jessie vada bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Luglio sembra sia il mese delle waifu ma io DEVO. RISPARMIARE. Sento già odore di Masterparty fortissimi in arrivo per l'anniversario You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 2 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Eh, ma onestamente Misdreavus sta meglio in coppia con Fannie. Vuoi dire qualcosa al suo cappello chic? Ho realizzato adesso, Angelo SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Oh, immagino anche Jessie vada bene Il suo vestito è basato su Drifblim ;-; E sia nell'anime che nelle Gare lo usa come Pokèmon principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 L’unico motivo per aver usato Drifblim con Angelo è stato quello di utilizzare il Pokémon nella rivincita su HGSS, gioco di quarta gen. Una scusa che vabbè, mi lascia perplesso. Per il resto luglio molto dirompente, sarà difficile tenere le gemme per l’anniversario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 18 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Il suo vestito è basato su Drifblim ;-; E sia nell'anime che nelle Gare lo usa come Pokèmon principale Oddio Mi sento scemo Anche perché Fannie ha i capelli strani, non so perché gli ho messo il cappello addosso Mi sarò confuso con Marisio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati