ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 ciao a tutti pochi minuti fa stavo passeggiando con il cagnolino per fare un giro , per caso ho trovato questa carta , sapete dirmi se è reale o fake? grazie Spoiler Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 La foto è abbastanza sfocata, ma sembrerebbe reale, è una carta del set Generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 48 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: La foto è abbastanza sfocata, ma sembrerebbe reale, è una carta del set Generazioni. se vuoi la fotografo meglio e te la rimando qui? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: se vuoi la fotografo meglio e te la rimando qui? Se riesci sono più sicuro, soprattutto per vedere bene i font delle scritte, dato che spesso sono quelli che aiutano a capire se è fake :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Se riesci sono più sicuro, soprattutto per vedere bene i font delle scritte, dato che spesso sono quelli che aiutano a capire se è fake :o eccola qui , ho cancellato la vecchia cosi da mettere questa per l ho spazio ho messo a 900 vediamo se posta eccolo dimmi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: eccola qui , ho cancellato la vecchia cosi da mettere questa per l ho spazio ho messo a 900 vediamo se posta eccolo dimmi Sì, ti confermo che non è falsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Sì, ti confermo che non è falsa colpetto di fortuna ,anche se non colleziono mai prese le carte pokèmon in questo momento non vado cosi pazza diciamo però vabbhè detto niente grazie mille ! si può chiudere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Chiudo, come richiesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.