ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2020 Inviato 25 giugno, 2020 ciao a tutti pochi minuti fa stavo passeggiando con il cagnolino per fare un giro , per caso ho trovato questa carta , sapete dirmi se è reale o fake? grazie Spoiler Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Porygatto Inviato 25 giugno, 2020 Inviato 25 giugno, 2020 La foto è abbastanza sfocata, ma sembrerebbe reale, è una carta del set Generazioni.
ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2020 Autore Inviato 25 giugno, 2020 48 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: La foto è abbastanza sfocata, ma sembrerebbe reale, è una carta del set Generazioni. se vuoi la fotografo meglio e te la rimando qui? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Porygatto Inviato 25 giugno, 2020 Inviato 25 giugno, 2020 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: se vuoi la fotografo meglio e te la rimando qui? Se riesci sono più sicuro, soprattutto per vedere bene i font delle scritte, dato che spesso sono quelli che aiutano a capire se è fake :o
ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2020 Autore Inviato 25 giugno, 2020 6 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Se riesci sono più sicuro, soprattutto per vedere bene i font delle scritte, dato che spesso sono quelli che aiutano a capire se è fake :o eccola qui , ho cancellato la vecchia cosi da mettere questa per l ho spazio ho messo a 900 vediamo se posta eccolo dimmi Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Porygatto Inviato 25 giugno, 2020 Inviato 25 giugno, 2020 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: eccola qui , ho cancellato la vecchia cosi da mettere questa per l ho spazio ho messo a 900 vediamo se posta eccolo dimmi Sì, ti confermo che non è falsa
ShadowBlue Inviato 25 giugno, 2020 Autore Inviato 25 giugno, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Sì, ti confermo che non è falsa colpetto di fortuna ,anche se non colleziono mai prese le carte pokèmon in questo momento non vado cosi pazza diciamo però vabbhè detto niente grazie mille ! si può chiudere Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.