mattdeli Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Ho comprato Pokémon spada da poco, devo completare Pokédex con Pokémon esclusivi Scudo ma non riesco a fare scambi online. Mi viene chiesta password di 8 cifre, ma tutti i codici che trovo sono di 4! Sapete aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Sposto la discussione nella sezione corretta Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Ma cosa intendi tutti i codici che trovi? Devi mettere la stessa password di 8 cifre del altra persona con cui scambiare per trovarvi o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 1 ora fa, mattdeli ha scritto: Ho comprato Pokémon spada da poco, devo completare Pokédex con Pokémon esclusivi Scudo ma non riesco a fare scambi online. Mi viene chiesta password di 8 cifre, ma tutti i codici che trovo sono di 4! Sapete aiutarmi? Grazie In teoria per i codici di scambio ideati dagli utenti dovrebbero bastare 4 cifre. Comunque domani provo e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattdeli Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Per lo scambio di Pokémon esclusivi tra le due versioni ho trovato solo dei codici di 4 cifre. Ad esempio: per scambiare Deino(spada) con Larvitar (scudo) e viceversa il codice è 7201. Così per tutti gli altri. Quando però acceso a scambio in link mi viene richiesta una password/codice di 8 cifre, non 4 (come visto anche in molti tutorial online) 1 minuto fa, Lucaroark_ ha scritto: In teoria per i codici di scambio ideati dagli utenti dovrebbero bastare 4 cifre. Comunque domani provo e ti faccio sapere Grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 2 minuti fa, mattdeli ha scritto: Per lo scambio di Pokémon esclusivi tra le due versioni ho trovato solo dei codici di 4 cifre. Ad esempio: per scambiare Deino(spada) con Larvitar (scudo) e viceversa il codice è 7201. Così per tutti gli altri. Quando però acceso a scambio in link mi viene richiesta una password/codice di 8 cifre, non 4 (come visto anche in molti tutorial online) Dovrebbe riconoscere il codice e evidenziarti in blu il tasto invio anche se mancano delle cifre Io tutti gli scambi che ho fatto con i codici degli utenti sono andati bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattdeli Inviato 25 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2020 5 minuti fa, Lucaroark_ ha scritto: Dovrebbe riconoscere il codice e evidenziarti in blu il tasto invio anche se mancano delle cifre Purtroppo no, è proprio questo che non capisco...se non inserisco 8 cifre non posso selezionare ok e procedere con la ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucaroark_ Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 A quanto pare cambiando il numero di cifre per uno scambio, non è più possibile utilizzare quei dodici. Ho anche provato a ripeterlo due volte ma non riesce a trovare un giocatore. Comunque un paio di esclusivi di Scudo dovrei averceli io, puoi contattarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elena_LO Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 On 26/6/2020 at 00:07, mattdeli ha scritto: Purtroppo no, è proprio questo che non capisco...se non inserisco 8 cifre non posso selezionare ok e procedere con la ricerca Ciao! Sei per caso riuscito a risolvere questo problema? Io pure continuo ad essere costretta ad inserire 8 cifre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 6 minuti fa, Elena_LO ha scritto: Ciao! Sei per caso riuscito a risolvere questo problema? Io pure continuo ad essere costretta ad inserire 8 cifre A seguito dell’aggiornamento di giugno è necessario l’inserimento di 8 cifre per effettuare qualsiasi scambio, quindi quei codici da quattro che si erano prefissati per lo scambio di mon esclusivi non sono più validi! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elena_LO Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 1 ora fa, kingdom ha scritto: A seguito dell’aggiornamento di giugno è necessario l’inserimento di 8 cifre per effettuare qualsiasi scambio, quindi quei codici da quattro che si erano prefissati per lo scambio di mon esclusivi non sono più validi! Ahhh ecco perchè! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 agosto, 2020 Condividi Inviato 1 agosto, 2020 Essendo il problema risolto chiudo la discussione Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.