Vai al commento



Problemi password scambi


mattdeli

Post raccomandati

Ho comprato Pokémon spada da poco, devo completare Pokédex con Pokémon esclusivi Scudo ma non riesco a fare scambi online. Mi viene chiesta password di 8 cifre, ma tutti i codici che trovo sono di 4! 

Sapete aiutarmi? Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, mattdeli ha scritto:

Ho comprato Pokémon spada da poco, devo completare Pokédex con Pokémon esclusivi Scudo ma non riesco a fare scambi online. Mi viene chiesta password di 8 cifre, ma tutti i codici che trovo sono di 4! 

Sapete aiutarmi? Grazie

In teoria per i codici di scambio ideati dagli utenti dovrebbero bastare 4 cifre.

Comunque domani provo e ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per lo scambio di Pokémon esclusivi tra le due versioni ho trovato solo dei codici di 4 cifre. Ad esempio: per scambiare Deino(spada) con Larvitar (scudo) e viceversa il codice è 7201.

Così per tutti gli altri.

Quando però acceso a scambio in link mi viene richiesta una password/codice di 8 cifre, non 4 (come visto anche in molti tutorial online)

1 minuto fa, Lucaroark_ ha scritto:

In teoria per i codici di scambio ideati dagli utenti dovrebbero bastare 4 cifre.

Comunque domani provo e ti faccio sapere

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, mattdeli ha scritto:

Per lo scambio di Pokémon esclusivi tra le due versioni ho trovato solo dei codici di 4 cifre. Ad esempio: per scambiare Deino(spada) con Larvitar (scudo) e viceversa il codice è 7201.

Così per tutti gli altri.

Quando però acceso a scambio in link mi viene richiesta una password/codice di 8 cifre, non 4 (come visto anche in molti tutorial online)

Dovrebbe riconoscere il codice e evidenziarti in blu il tasto invio anche se mancano delle cifre

 

Io tutti gli scambi che ho fatto con i codici degli utenti sono andati bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lucaroark_ ha scritto:

Dovrebbe riconoscere il codice e evidenziarti in blu il tasto invio anche se mancano delle cifre

Purtroppo no, è proprio questo che non capisco...se non inserisco 8 cifre non posso selezionare ok e procedere con la ricerca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto pare cambiando il numero di cifre per uno scambio, non è più possibile utilizzare quei dodici. Ho anche provato a ripeterlo due volte ma non riesce a trovare un giocatore.

Comunque un paio di esclusivi di Scudo dovrei averceli io, puoi contattarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/6/2020 at 00:07, mattdeli ha scritto:

Purtroppo no, è proprio questo che non capisco...se non inserisco 8 cifre non posso selezionare ok e procedere con la ricerca

Ciao! Sei per caso riuscito a risolvere questo problema? Io pure continuo ad essere costretta ad inserire 8 cifre :neutral:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Elena_LO ha scritto:

Ciao! Sei per caso riuscito a risolvere questo problema? Io pure continuo ad essere costretta ad inserire 8 cifre :neutral:

A seguito dell’aggiornamento di giugno è necessario l’inserimento di 8 cifre per effettuare qualsiasi scambio, quindi quei codici da quattro che si erano prefissati per lo scambio di mon esclusivi non sono più validi!

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, kingdom ha scritto:

A seguito dell’aggiornamento di giugno è necessario l’inserimento di 8 cifre per effettuare qualsiasi scambio, quindi quei codici da quattro che si erano prefissati per lo scambio di mon esclusivi non sono più validi!

Ahhh ecco perchè! Grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...