Roman Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Cerco in settima generazione Geodude (una forma vale l'altra) con Sabbiavelo/Pellelettro ed in ottava Porygon con ponderazione. Offro 0,20 pp ciascuno, grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 Ciao, li ho entrambi. Fammi sapere se ti servono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2020 3 minuti fa, Phil09 ha scritto: Ciao, li ho entrambi. Fammi sapere se ti servono ancora Yess, ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 giugno, 2020 Condividi Inviato 26 giugno, 2020 8 ore fa, Phil09 ha scritto: Ciao, li ho entrambi. Fammi sapere se ti servono ancora Ciao, come da regolamento, devi indicare almeno AO e livello dei due Pokémon che stai offrendo. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 1 ora fa, Roman ha scritto: Potete chiudere Hai scambiato con @Phil09 oppure hai risolto per conto tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2020 On 29/6/2020 at 18:10, Strax ha scritto: Hai scambiato con @Phil09 oppure hai risolto per conto tuo? Yes, alla fine mi serviva solo Geodude e me ne ha dato uno random! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Roman ha scritto: Yes, alla fine mi serviva solo Geodude e me ne ha dato uno random! Puoi indicare AO e livello, come richiesto per Pokémon generici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 1 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Adesso, Strax ha scritto: Puoi indicare AO e livello, come richiesto per Pokémon generici? AO Filo Livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.