Dademag Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Ciao a tutti, sto cercando sia togepi che abra( o anche le loro linee evulutive) con abilità nascosta, rispettivamete supersorte e magicscudo. Posso offrire altri Pokémon con abilità nascosta o competitivi, oppure in uc ball, o qualsiasi altra cosa possa farvi comodo. Posso offrire: Rotom Lv.1 sesso: / abilita: levitazione natura: modesta IV: 31/x/31/31/31/31 pokeball: uc ball AO: Davide Drilbur Lv.1 sesso: maschio o femmina abilita: rompiforma natura: allegra IV: 31/31/31/x/31/31 pokeball: uc ball AO: Davide Deino Lv.1 sesso: Maschio o femmina abilita: tuttafretta natura: timida IV: 31/x/31/31/31/31 pokeball: uc ball AO: Davide Torkoal Lv.1 sesso: Femmina abilita: siccità natura: quieta IV: 31/x/31/31/31/0 pokeball: pokeball AO: Davide Mudbray Lv.1 sesso: Maschio abilita: mente locale o sopportazione natura: audace IV: 31/31/31/x/31/0 pokeball: uc ball AO: Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 @Dademag Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball e Ao dei Pokémon che intendi offrire. Tieni presente che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dademag Inviato 27 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2020 @Superyle99,ah certo scusami, é che ne ho diversi da offrire, magari fo un riassunto e in chat specifico meglio, modifico il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 2 ore fa, Dademag ha scritto: Ciao a tutti, sto cercando sia togepi che abra( o anche le loro linee evulutive) con abilità nascosta, rispettivamete supersorte e magicscudo. Posso offrire altri Pokémon con abilità nascosta o competitivi, oppure in uc ball, o qualsiasi altra cosa possa farvi comodo. Ciao, vorrei sapere anche io la lista dei Pokémon in UC Ball (o comunque Ball delle Ghicocche) che hai ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dademag Inviato 27 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2020 14 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ciao, vorrei sapere anche io la lista dei Pokémon in UC Ball (o comunque Ball delle Ghicocche) che hai ^.^ Ciao, ecco i pokemon che ho in uc ball: mudbray, eevee,deino, mimikyu, rotom, drilbur hanno tutti AO: Davide breedati da me tutti di Lv 1 questi 6 però sono solo in uc ball, non hanno le caratteristiche di quelli in messaggio, se mi dici quale preferisci ti dico le statistiche in dettaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 2 ore fa, Dademag ha scritto: Ciao, ecco i pokemon che ho in uc ball: mudbray, eevee,deino, mimikyu, rotom, drilbur hanno tutti AO: Davide breedati da me tutti di Lv 1 questi 6 però sono solo in uc ball, non hanno le caratteristiche di quelli in messaggio, se mi dici quale preferisci ti dico le statistiche in dettaglio Prendo volentieri Mudbray ^.^ Domani ti faccio l'uovo di Abra con HA in Love Ball ^.^ Per Yle, sarà livello 1 e AO DIbo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 12 ore fa, Dademag ha scritto: Ciao, ecco i pokemon che ho in uc ball: mudbray, eevee,deino, mimikyu, rotom, drilbur hanno tutti AO: Davide breedati da me tutti di Lv 1 questi 6 però sono solo in uc ball, non hanno le caratteristiche di quelli in messaggio, se mi dici quale preferisci ti dico le statistiche in dettaglio Visto che hai un bel po' di Pokémon da offrire, posso consigliare l'apertura di un mercatino nella sezione dedicata? Potrai anche usarlo in futuro per le tue ricerche in questa sezione, linkandolo per specificare quello che puoi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dademag Inviato 28 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2020 13 ore fa, Dibo42 ha scritto: Prendo volentieri Mudbray ^.^ Domani ti faccio l'uovo di Abra con HA in Love Ball ^.^ Per Yle, sarà livello 1 e AO DIbo ^.^ Perfetto ti ringrazio, allora io ti tengo da parte questo Mudbray: Mudbray Lv.1 sesso: Maschio abilita: mente locale natura: audace IV: 31/31/31/x/31/0 pokeball: uc ball AO: Davide 3 ore fa, Strax ha scritto: Visto che hai un bel po' di Pokémon da offrire, posso consigliare l'apertura di un mercatino nella sezione dedicata? Potrai anche usarlo in futuro per le tue ricerche in questa sezione, linkandolo per specificare quello che puoi offrire Infatti ci avevo pensato, però devo ancora capire come funziona. Appena ho un po’ di tempo mi informo e fo un mercatino, grazie mille per la info. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 Se vuoi ho un Togepi con HA e natura timida in premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 47 minuti fa, Dademag ha scritto: Perfetto ti ringrazio, allora io ti tengo da parte questo Mudbray: Mudbray Lv.1 sesso: Maschio abilita: mente locale natura: audace IV: 31/31/31/x/31/0 pokeball: uc ball AO: Davide Perfetto. Quando ci sei caro, sono pronto a scambiare. Mandami un messaggio privato ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dademag Inviato 28 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2020 51 minuti fa, Enrico96 ha scritto: Se vuoi ho un Togepi con HA e natura timida in premier ball Perfetto, cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 5 ore fa, Enrico96 ha scritto: Se vuoi ho un Togepi con HA e natura timida in premier ball Dovresti indicare anche AO, sesso, livello e IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 28 giugno, 2020 Condividi Inviato 28 giugno, 2020 4 ore fa, Dademag ha scritto: Perfetto, cosa vorresti in cambio? Fammi sapere se hai qualche pokemon con abilità nascosta di ottava, magari degli ultimi rilasciati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 21 ore fa, Enrico96 ha scritto: Fammi sapere se hai qualche pokemon con abilità nascosta di ottava, magari degli ultimi rilasciati 21 ore fa, Strax ha scritto: Dovresti indicare anche AO, sesso, livello e IV a 31 Non ignorare la richiesta, cortesemente. Inserisci le informazioni mancanti relative al tuo Togepi con HA, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 7 minuti fa, Strax ha scritto: Non ignorare la richiesta, cortesemente. Inserisci le informazioni mancanti relative al tuo Togepi con HA, grazie Una volta scambiato il Pokemon inserirò gli altri dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 6 minuti fa, Enrico96 ha scritto: Una volta scambiato il Pokemon inserirò gli altri dati I dati vanno inseriti al momento dell'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Pokemon scambiato Togetic, LV47, LV Dynamax 0/10, natura Timida, abilità Supersorte, sesso Femmina, IV 31-x-31-31-x-31, Ao Enrico Pokemon ricevuto Fletching, LV1, LV Dynamax 0/10, natura Allegra, abilità Aliraffica, sesso Maschio, IV 31-31-31-x-31-31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 2 ore fa, Enrico96 ha scritto: Pokemon scambiato Togetic, LV47, LV Dynamax 0/10, natura Timida, abilità Supersorte, sesso Femmina, IV 31-x-31-31-x-31 Pokemon ricevuto Fletching, LV1, LV Dynamax 0/10, natura Allegra, abilità Aliraffica, sesso Maschio, IV 31-31-31-x-31-31 AO e sesso dei due Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dademag Inviato 30 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: AO e sesso dei due Pokémon? Togetic AO: Drakon Fletching AO: Davide tutto apposto, io ho risolto, si può anche chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 4 ore fa, Dademag ha scritto: Togetic AO: Drakon Fletching AO: Davide tutto apposto, io ho risolto, si può anche chiudere il topic Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.