Dademag Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 Ciao a tutti, sto cercando sia togepi che abra( o anche le loro linee evulutive) con abilità nascosta, rispettivamete supersorte e magicscudo. Posso offrire altri Pokémon con abilità nascosta o competitivi, oppure in uc ball, o qualsiasi altra cosa possa farvi comodo. Posso offrire: Rotom Lv.1 sesso: / abilita: levitazione natura: modesta IV: 31/x/31/31/31/31 pokeball: uc ball AO: Davide Drilbur Lv.1 sesso: maschio o femmina abilita: rompiforma natura: allegra IV: 31/31/31/x/31/31 pokeball: uc ball AO: Davide Deino Lv.1 sesso: Maschio o femmina abilita: tuttafretta natura: timida IV: 31/x/31/31/31/31 pokeball: uc ball AO: Davide Torkoal Lv.1 sesso: Femmina abilita: siccità natura: quieta IV: 31/x/31/31/31/0 pokeball: pokeball AO: Davide Mudbray Lv.1 sesso: Maschio abilita: mente locale o sopportazione natura: audace IV: 31/31/31/x/31/0 pokeball: uc ball AO: Davide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 giugno, 2020 Condividi Inviato 27 giugno, 2020 @Dademag Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, Ivs, Poké Ball e Ao dei Pokémon che intendi offrire. Tieni presente che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dademag Inviato 27 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2020 @Superyle99,ah certo scusami, é che ne ho diversi da offrire, magari fo un riassunto e in chat specifico meglio, modifico il messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati