BARKkamina Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 Salve a tutti, cerco un gengar Shiny, di qualunque natura e possibilmente maschio e, sperando che qualcuno abbia il pass dell'armatura con la zuppamax, gigamax. Non ho molto da offrire, ma potete chiedermi quasi qualunque pokémon che io abbia. Arrivederci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 23 ore fa, BARKkamina ha scritto: Salve a tutti, cerco un gengar Shiny, di qualunque natura e possibilmente maschio e, sperando che qualcuno abbia il pass dell'armatura con la zuppamax, gigamax. Non ho molto da offrire, ma potete chiedermi quasi qualunque pokémon che io abbia. Arrivederci! Hai rillaboom shiny con l'abilità speciale ho un blastoise shiny con l'abilità speciale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BARKkamina Inviato 30 giugno, 2020 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Magari (ಠ–ಠ')... Purtroppo non ho molto, ho un grookey con l'abilità speciale ma non shiny, mentre di blastoise non c'è nemmeno l'ombra... Ho un palossand shiny, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Hai un lycanrock shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BARKkamina Inviato 1 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2020 No, nemmeno. Ma posso breedarlo per te, se vuoi. Se me lo scambiassero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 2 ore fa, BARKkamina ha scritto: No, nemmeno. Ma posso breedarlo per te, se vuoi. Se me lo scambiassero Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 @BARKkamina Ciao, riusciresti a riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Palossand? Servirebbero anche il Livello e Ao di Grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BARKkamina Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Allora, in questo momento non posso usare la switch. Il livello dynamax dovrebbe essere a zero, comunque. Grookey pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BARKkamina Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Ah, ovviamente ao di grookey e palossand sono di kamina, quindi miei. Solo che palossand viene da alola, e mi chiamo kamina su tutti i giochi, partendo da sole e luna. Sugli altri (OrAs, X Y) ero rispettivamente ZIG e ORLANDO scritti in maiuscolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Se non hai già risolto scrivimi un mp, dovrei riuscire a fartelo avere in breve questo, altrimenti vedi questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.