Vai al commento

BARKkamina

Cerco Gengar (possibilmente già con il gigamax) shiny (possibilmente maschio)

Recommended Posts

Salve a tutti, cerco un gengar Shiny, di qualunque natura e possibilmente maschio e, sperando che qualcuno abbia il pass dell'armatura con la zuppamax, gigamax. Non ho molto da offrire, ma potete chiedermi quasi qualunque pokémon che io abbia. Arrivederci! 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, BARKkamina ha scritto:

Salve a tutti, cerco un gengar Shiny, di qualunque natura e possibilmente maschio e, sperando che qualcuno abbia il pass dell'armatura con la zuppamax, gigamax. Non ho molto da offrire, ma potete chiedermi quasi qualunque pokémon che io abbia. Arrivederci! 

Hai rillaboom shiny con l'abilità speciale ho un blastoise shiny con l'abilità speciale?

Link al messaggio

@BARKkamina Ciao, riusciresti a riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Palossand?

Servirebbero anche il Livello e Ao di Grookey ^^

NOLZZTA.png

8DbKKgC.gif~Cavolate

Spoiler

#ylenciclopedia

~Quack

Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter.

~Osha
Io ho detto ChatIPazza..Poi boh..

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Ah, ovviamente ao di grookey e palossand sono di kamina, quindi miei. Solo che palossand viene da alola, e mi chiamo kamina su tutti i giochi, partendo da sole e luna. Sugli altri (OrAs, X Y) ero rispettivamente ZIG e ORLANDO scritti in maiuscolo

Modificato da BARKkamina
Eh nient mi sono dimenticato di dire una cos

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...