Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

[SONDAGGIO] Temple Run per Ipad, Iphone, Android...

Kiodron

Temple Run  

14 utenti hanno votato

1. 1. Quale parere esprimete sul gioco Temple Run?

• Molto divertente, con ottima grafica in 3D
    • Molto divertente, con grafica buona
    • Mi piace abbastanza
    • Non mi piace per niente
    • Non saprei...
      0

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Che ne pensate del Gioco Temple Run(Temple Run 1, Temple Run 2, Temple Run The Brave...)?

Io sinceramente preferisco Oz...comunque commentate e rispondete al sondaggio! ^^

Inviato

"Non mi piace per niente".

Cioè, ditemi come fate a giocare per più di 5 minuti a quel gioco? Va bene come passatempo nella sala d'attesa del dottore, ma boh...

Sarà  che non mi piacciono particolarmente i giochi mobile, perché senza spessore e molto spesso ridicoli. Inoltre ditemi la differenza fra i 3 capitoli, perché a me sembrano tutti uguali.

Inviato

samuel hai ragione a dire che sono quasi uguali ...però il loro scopo non è quello di un gioco come pokemon o altro è proprio come dici tu

Inviato

Come ha detto Samuel, i giochi mobile in generale sono buoni a tempo perso, se hai parecchio tempo per giocare fallo in maniera intelligente e piazzati davanti al pc/console o sul divano col ds/3ds/psp/psvita

Inviato

Il bello del gioco(o brutto) è che non riesci mai a completarlo del tutto...forse correndo per 24 ore si riuscirà  ad a arrivare al traguardo?

Inviato

On 24/04/2013 at 20:22, Kiodron ha scritto:

No, sarebbe in stile Mario kart 7

Inviato

On 23/04/2013 at 19:58, Sceptile` ha scritto:

Io dico Peppa Pig.

Inviato
  On 24/04/2013 at 20:26, Æ’an Treecko&Tepig ha scritto:

che bel commento, io dico Poppo

Lol XD

On 24/04/2013 at 20:24, Stαrdust ☆ ha scritto:

in che senso?

Che poppo ho scritto...comunque ora che ho riletto la frase (dettagliamene con analisi grammaticale) penso proprio di sà­

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...