Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[SONDAGGIO] Temple Run per Ipad, Iphone, Android...

Kiodron

Temple Run  

14 utenti hanno votato

1. 1. Quale parere esprimete sul gioco Temple Run?

• Molto divertente, con ottima grafica in 3D
    • Molto divertente, con grafica buona
    • Mi piace abbastanza
    • Non mi piace per niente
    • Non saprei...
      0

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Che ne pensate del Gioco Temple Run(Temple Run 1, Temple Run 2, Temple Run The Brave...)?

Io sinceramente preferisco Oz...comunque commentate e rispondete al sondaggio! ^^

Inviato

"Non mi piace per niente".

Cioè, ditemi come fate a giocare per più di 5 minuti a quel gioco? Va bene come passatempo nella sala d'attesa del dottore, ma boh...

Sarà  che non mi piacciono particolarmente i giochi mobile, perché senza spessore e molto spesso ridicoli. Inoltre ditemi la differenza fra i 3 capitoli, perché a me sembrano tutti uguali.

Inviato

samuel hai ragione a dire che sono quasi uguali ...però il loro scopo non è quello di un gioco come pokemon o altro è proprio come dici tu

Inviato

Come ha detto Samuel, i giochi mobile in generale sono buoni a tempo perso, se hai parecchio tempo per giocare fallo in maniera intelligente e piazzati davanti al pc/console o sul divano col ds/3ds/psp/psvita

Inviato

Il bello del gioco(o brutto) è che non riesci mai a completarlo del tutto...forse correndo per 24 ore si riuscirà  ad a arrivare al traguardo?

Inviato

che bel commento, io dico Poppo

Lol XD

in che senso?

Che poppo ho scritto...comunque ora che ho riletto la frase (dettagliamene con analisi grammaticale) penso proprio di sà­

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...