SuperTommy99 Inviato 30 giugno, 2020 Condividi Inviato 30 giugno, 2020 Dopo un'attenta ricerca, ho scoperto che posso fare da me quello che avevo richiesto (Porygon + Upgrade e Dubbiodisco). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokewalker03 Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Non hai il DLC di Spada/Scudo? In che gioco ti servirebbe riceverlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 1 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2020 6 ore fa, Pokewalker03 ha scritto: Non hai il DLC di Spada/Scudo? In che gioco ti servirebbe riceverlo? Sì, so che ci sono nel DLC, ma ne volevo altri. Comunque ho risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 9 ore fa, SuperTommy99 ha scritto: Sì, so che ci sono nel DLC, ma ne volevo altri. Comunque ho risolto. Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.