PikachuNr.94266631 Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 "Ciao Primeape ho una cosa da dirti" "Tornate nella tua bettola Goomy, ho altro da fare qui, sparisci prima che inizio a menare i pugni" "Vabbene ciaaao.... URSARING TE LO AVEVO DETTO CHE NON .... mmf mff non respiro lasciami" "Zitto zitto, per carità, cosa vuole il caro Ursaring?" "Chiede se hai qualche lavoretto temporaneo per questi suoi amici" Signori vi presentiamo il primo rental Bisettimanale, la prima settimana sara pubblicato solo il rental per SWITCH dalla seconda saranno resi pubblici i dati del team per poterlo testare anche su SD Per rendere valida la partecipazione e ottenere i famigerati PFP basta che rispondete a questa discussione allegando un immagine di un risultato di fine battaglia per SWITCH oppure il replay più divertente tra gli scontri che fate su SD Ciancio alle bande il primo rental eccolo qui: Spoiler Spoiler Mimikyu @ Life Orb Ability: Disguise Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Brave Nature IVs: 0 Spe - Trick Room - Shadow Sneak - Play Rough - Swords Dance Politoed @ Damp Rock Ability: Drizzle Level: 50 EVs: 88 HP / 172 Def / 248 SpA Modest Nature IVs: 0 Atk - Scald - Helping Hand - Protect - Icy Wind Kingdra @ Choice Specs Ability: Swift Swim Level: 50 EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature IVs: 0 Atk - Hydro Pump - Draco Meteor - Ice Beam - Hurricane Toxtricity @ Choice Scarf Ability: Punk Rock Level: 50 EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature IVs: 0 Atk - Overdrive - Sludge Bomb - Boomburst - Snarl Scizor @ Choice Band Ability: Technician Level: 50 EVs: 244 HP / 252 Atk / 12 Spe Adamant Nature - Bullet Punch - Superpower - U-turn - Dual Wingbeat Rillaboom-Gmax @ Assault Vest Ability: Grassy Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Adamant Nature - Fake Out - Wood Hammer - Knock Off - Grassy Glide Spoiler link alla sezione raccolta punti: Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Vittoria al primo tentativo Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 e questo il mio.. Spoiler https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2020-1146692428 Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Ecco il mio Spoiler https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2020-1146703998 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Ecco il mio risultato Spoiler Spoiler Volevate questa o l'immagine con la scritta vittoria, dove però non si vedono i pokemon che ho usato? Ho anche quella se volete VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 35 minuti fa, Alemat20 ha scritto: Ecco il mio risultato Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Volevate questa o l'immagine con la scritta vittoria, dove però non si vedono i pokemon che ho usato? Ho anche quella se volete Va benissimo questo Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 purtroppo l'ho vinta per ragequit dell'avversario, ergo non si riesce a vedere bene il team, ma si vede il messaggio di interruzione della comunicazione. Spero vada bene lo stesso, altrimenti domani mi metto a giocare ancora e cerco di prendere l'istante in cui esce la scritta hai vinto con i pokemon bene in vista. In ogni caso ecco: Spoiler bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 30 minuti fa, Ilperico ha scritto: purtroppo l'ho vinta per ragequit dell'avversario, ergo non si riesce a vedere bene il team, ma si vede il messaggio di interruzione della comunicazione. Spero vada bene lo stesso, altrimenti domani mi metto a giocare ancora e cerco di prendere l'istante in cui esce la scritta hai vinto con i pokemon bene in vista. In ogni caso ecco: Apri contenuto nascosto Lol sto team e una bomba solo vittorie riportiamo.. tranquillo ci fidiamo Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Vedo un team con Toxtricity -> Vedo che non è G-Max -> allego il mio replay https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2020-1147569239 Non so se lo riproverò, Kingdra+Politoed mi ha dato poche soddisfazioni in altri team, e Scizor non sono capace di giocarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 8 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2020 Adesso, ghera900 ha scritto: Vedo un team con Toxtricity -> Vedo che non è G-Max -> allego il mio replay https://play.pokemonshowdown.com/battle-gen8vgc2020-1147569239 Non so se lo riproverò, Kingdra+Politoed mi ha dato poche soddisfazioni in altri team, e Scizor non sono capace di giocarlo io di sto team devo ancora capire il perchè.. se qualcuno più esperto me lo sa spiegare.. perchè il tipo che ha fatto sto team ha messo un Mimikyu 0IV Spe natura negativa in Spe e poi sempre in spe gli ha buttato 252EV Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 8 luglio, 2020 Condividi Inviato 8 luglio, 2020 7 minuti fa, SilvosferA ha scritto: io di sto team devo ancora capire il perchè.. se qualcuno più esperto me lo sa spiegare.. perchè il tipo che ha fatto sto team ha messo un Mimikyu 0IV Spe natura negativa in Spe e poi sempre in spe gli ha buttato 252EV Vero, era una cosa che volevo scrivere e poi me ne sono dimenticato!! Infatti avevo visto Trick Room e natura Brave, poi noto 252 Speed e "no aspetta cosa " Anche perché con natura neutra in Speed (0IV) rimarrebbe comunque più lento di Kingra e Toxtricity, mentre di Rillaboom e Politoed rimane più veloce in entrambi i casi. L'unico caso in cui cambierebbe qualcosa è Max Airstream di Scizor che si prende il +1, ma con Miimikyu non in campo. Se lo butto in campo dopo rimane più lento di Scizor, ma per far cosa non saprei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 8 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2020 1 minuto fa, ghera900 ha scritto: Vero, era una cosa che volevo scrivere e poi me ne sono dimenticato!! Infatti avevo visto Trick Room e natura Brave, poi noto 252 Speed e "no aspetta cosa " Anche perché con natura neutra in Speed rimarrebbe comunque più lento di Kingra e Toxtricity, mentre di Rillaboom e Politoed rimane più veloce in entrambi i casi. L'unico caso in cui cambierebbe qualcosa è Max Airstream di Scizor che si prende il +1, ma con Miimikyu non in campo. Se lo butto in campo dopo rimane più lento di Scizor, ma per far cosa non saprei... comunque non ha senso.. lo vuoi con quella Spe precisa.. dagli una menta fallo adamant e gioca solo di IV e EV.. sprechi qualche ev ma lo haii a quella velocita esatta ma hai 240 ev da spendere in altro ancora a disposizione.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Spoiler Match 1 https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2020-1148650734 Match 2 https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2020-1148647186 Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 15 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2020 Ci scusiamo per il ritardo nella pubblicazione del secondo rental bisettimanale.. stiamo trovando difficolta a reperire un team interessante da proporvi.. contiamo di risolvere al più presto.. magari con una bella sorpresa per il momento assegno i PFP a tutti i partecipanti al primo rental Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.