Wyvpank7 Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 Salve a tutti, cerco un Gastly e un Grimer di Alola per Let's Go di liv tra il liv.1 e il 30. Il Gastly con Ipnosi (che su LGPE non ha). Grazie e buon giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 5 ore fa, Wyvpank7 ha scritto: Il Gastly con Ipnosi (che su LGPE non ha) In realtà la ha, devi però fargliela ricordare usando Squama Cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jejefox91 Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 6 ore fa, Wyvpank7 ha scritto: Salve a tutti, cerco un Gastly e un Grimer di Alola per Let's Go di liv tra il liv.1 e il 30. Il Gastly con Ipnosi (che su LGPE non ha). Grazie e buon giornata. Guarda posso darti questi due pokemon anche se non penso d avere gastly con ipnosi, devo vede. Però a me serve un pinsir e le forme alola di meowth Persian vulpix e Ninetales. E poi ho bisogno di registrare Mew. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 luglio, 2020 Condividi Inviato 1 luglio, 2020 27 minuti fa, Jejefox91 ha scritto: Guarda posso darti questi due pokemon anche se non penso d avere gastly con ipnosi, devo vede. Però a me serve un pinsir e le forme alola di meowth Persian vulpix e Ninetales. E poi ho bisogno di registrare Mew. Fammi sapere. Dovresti indicare livello e AO dei due Pokémon che stai offrendo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wyvpank7 Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 @Strax so della squama, ma volevo farmi una run con solo pokemon veleno e con gastly in squadra. @Jejefox91 ho cominciato da poco il gioco e non ho quei pokemon al momento, il gastly senza ipnosi non mi è utile ahimè... A questo punto potrei catturarmi un gastly e passarlo insieme ad una squama a qualcuno che sia in endgame, fargli ricordare ipnosi e riprendermelo...potrebbe funzionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.