Neko-Neko Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Ciao a tutti! Non entro da tantissimo su questo sito poiché ho avuto tanti problemi.. e tra questi avevo perso anche i dati del mio account.. -.- Ma passiamo al mio attuale problema; Sto rigiocando a pokemon platino dopo anni per semplice nostalgia, e mi sto concentrando per creare il mio primo team competitivo di quarta gen! ^-^ Ora... So che qui è davvero difficile evsare ed ivsare un pokemon ma ci sto provando comunque. Per gli evs ci sto lavorando pian piano da sola.. per gli ivs invece ho più di un problema! Mi aiuterebbe davvero molto avere un ditto ( se ha anche una crescicappa sarebbe davvero perfetto per me!) già con tutte le statistiche a 31.. c'è qualcuno disposto a darmi una mano?? ę_ę Non ho praticamente nulla da offrire in cambio, se non semplici pokemon trovabili nell'arco dell'avventura.. Se c'è qualcuno che sia così gentile da aiutarmi gli/le sarò riconoscente a vita! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Io potrei anche passartelo, ma come, visto che la GTS è chiusa da anni? Se hai modo di passarti i pokemon tramite editing di salvataggio allora ti posso passare il file .pkm di ditto con le caratteristiche che vuoi (un ditto legittimo catturato in game, non roba creata con i cheat), in caso contrario è ormai impossibile fare scambi a distanza su 4 gen. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neko-Neko Inviato 2 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Ahhhh accidenti me ne sono completamente dimenticata! Non ho modo di passarmi il file.. Sai dirmi come hai fatto a ivsarlo al massimo?? Se non posso riceverlo dovrò crearlo da me T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Ufficialmente non si può più usare la GTS, ma un metodo per usarla ancora c'è. Attraverso l'uso del DNS. Vi lascio alla guida scritta da un moderatore ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.