SuperTommy99 Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Ciao a tutti Cerco un Kubfu con le seguenti caratteristiche: Italiano; Poké Ball; Livello 10, se possibile. In caso, sono interessato anche a Urshifu. Offro prevalentemente PP, ma posso provare a soddisfare anche altre richieste. Chiunque sia interessato mi contatti in privato, per poterne parlare meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 3 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 4 luglio, 2020 Condividi Inviato 4 luglio, 2020 Ti mando un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Dal fatto che hai uppato immagino che non sia andato a buon fine In caso tu sia ancora disponibile io posso offrirtelo in cambio di pp, ma sappi che non è possibile fare evolvere più di un Kubfu a gioco. Quindi se cerchi l'altra forma scrivimi comunque in mp Kubfu Maschio: Abilità: Forza interiore Livello 70 Natura Timida IVs maxate EVs: 252 atk 252 Spd 4 Spe Livello Dynamax: 0 Provenienza: Dojo Master Ball: Pokéball AO: Emanuele ID: 497284 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 22 ore fa, Dj_fax ha scritto: posso offrirtelo in cambio di pp Devi fornire le informazioni del Kubfu che stai offrendo: Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Regione di provenienza, livello di Dynamax e Ao. Si, anche se ancora non ti ha risposto via MP, le informazioni vanno indicate al momento dell'offerta. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 Ok, domani provvedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.