Clace Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Ciao a tutti! Sto cercando di finire il mio pokèdex dell'isola dell'armatura! Ho bisogno di un Porygon 2 e Porygon Z, qulcuno potrebbe aiutarmi??? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceMi Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 1 ora fa, Clace ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando di finire il mio pokèdex dell'isola dell'armatura! Ho bisogno di un Porygon 2 e Porygon Z, qulcuno potrebbe aiutarmi??? Grazie! Ciao, hai preso il porygon al dojo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clace Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Sisi ho bisogno di scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 22 ore fa, Clace ha scritto: Sisi ho bisogno di scambiarlo Se hai già il Porygon e devi farlo evolvere, usa il topic degli scambi evolutivi che puoi trovare QUA, troverai molto più facilmente qualcuno disposto ad aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clace Inviato 11 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.