TerianAlcino Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 nel mio mess c'è un messaggio seggreto!Trovato! (eeeeeeeeeeeh! XD)Magari, magari anch' io ne metto una mio, ma non vi dico dove! >:-) Vorrei che "qualcuno" si innamorasse di me (non vi dico chi!<3), poi vorrei cambiare il mio passato (non vi dico che cosa!), vorrei poter stare tranquillo senza dover avere pressioni, sapere tutto e non avere bisogno della scuola, poter avere le basi per un buon lavoro così da poter lavorare onestamente (anche avendo i poteri, sennò non ci sarebbe gusto ^3^) e un' ultima cosa che non vi rivelerò MAI!LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Creare il mondo dei pokémon <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Tsunade e un letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Non farei niente, assolutamente niente. Anche perché la mia fantasia se ne è già andata ormai da tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Se la fantasia umana fosse reale le band anni '70&'80 suonerebbero ancora 2 ore di concerti ogni 3 giorni. asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Non farei niente, assolutamente niente. Anche perché la mia fantasia se ne è già andata ormai da tempo...La fantasia erotica invece è rimasta eh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 La fantasia erotica invece è rimasta eh ?Mi sa che hai esplicitato quello che tutti pensavano ma non volevano dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Mi sa che hai esplicitato quello che tutti pensavano ma non volevano direIo no, eccetto per una cosa nel messaggio nascosto e un'altra cosa che non voglio dire... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 real pokimans XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Realizzerei i miei sogni. Easy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 mah,le solite cose:essere l'imperatrice suprema onnitutto su tutto,uccidere kyubey (definitivamente),avere tutti i pasticcini alla crema chantily che voglio,mangiare dolci a volontà senza mettere su un grammo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Non ingrassare mai,dominare il mondo,qulache milioncino,un potere speciale (volare,moltiplicazione del corpo,Kamehameha ecc...ecc...),immortalità a me e a Crili (speriamo),Pokèmon,Digimon e altre anime/manga reali,diventare Hokage e tanto altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 ci puo stare una cosa diciamo zozza?? sono le 23.23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 ci puo stare una cosa diciamo zozza?? sono le 23.23Direi di no <3/ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Se le fantasie diventassero realtà non ci sarebbe più vita....Non si può vivere se non esiste la fantasia *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.