Vakarian Inviato 4 luglio, 2020 Inviato 4 luglio, 2020 Cerco qualcuno che mi aiuti a completare il Pokedex mi servirebbero questi Pokemon Pinsir Clauncher Clawitzer Posso offrire esclusivi di Pokemon Scudo E mi servirebbe di far evolvere questi tramite scambio ho sia i Pokemon che gli oggetti necessari, mi servirebbe solo qualcuno con cui scambiarli per farli evolvere Slowking Scizor Politoed Kingdra Porigon2 PorigonZ
StraxSilverhand Inviato 4 luglio, 2020 Inviato 4 luglio, 2020 1 ora fa, Vakarian ha scritto: Cerco qualcuno che mi aiuti a completare il Pokedex mi servirebbero questi Pokemon Pinsir Clauncher Clawitzer Posso offrire esclusivi di Pokemon Scudo E mi servirebbe di far evolvere questi tramite scambio ho sia i Pokemon che gli oggetti necessari, mi servirebbe solo qualcuno con cui scambiarli per farli evolvere Slowking Scizor Politoed Kingdra Porigon2 PorigonZ Per gli scambi evolutivi, perché non provi a chiedere nel topic dedicato? Potresti sbrigartela più in fretta, lo trovi QUA
Vakarian Inviato 4 luglio, 2020 Autore Inviato 4 luglio, 2020 Grazie allora si può chiudere visto che i pokemon esclusivi li ho trovati
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.