Tatsumi Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 Come da titolo cerco questi bei 3 esemplari shiny con HA, offro principalmente PP o altrimenti o sia shiny che leggendari. Basta chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 luglio, 2020 Condividi Inviato 5 luglio, 2020 @Tatsumi ti ricordo che da regolamento in questa sezione è consentito offrire un massimo di cinque Pokémon; alternativamente si può linkare come riferimento un mercatino. Ho spulciato un po' nel tuo ma Leggendari non ne ho visti: quali offriresti? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 5 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2020 13 minuti fa, Strax ha scritto: @Tatsumi ti ricordo che da regolamento in questa sezione è consentito offrire un massimo di cinque Pokémon; alternativamente si può linkare come riferimento un mercatino. Ho spulciato un po' nel tuo ma Leggendari non ne ho visti: quali offriresti? Grazie Al momento non offro nulla se non PP, se l'utente ha qualche richiesta ovviamente provo ad controllare se c'è l'ho e nel caso posto tutti i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2020 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 9 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2020 vorrei chiudere il post, non avendo ricevuto alcuna risposta @Strax @Lord_Empoleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Empoleon Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Chiudo come hai chiesto Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.