Tatsumi Inviato 6 luglio, 2020 Autore Inviato 6 luglio, 2020 Adesso, Empoleonsnow ha scritto: 50 pacchetto 4 Botta e risposta solo per il pacchetto 4!!! Dopo aggiorno il post
Tatsumi Inviato 6 luglio, 2020 Autore Inviato 6 luglio, 2020 2 minuti fa, francescotag ha scritto: 52 per il 4 !!!!! non è finitaaa
francescotag Inviato 6 luglio, 2020 Inviato 6 luglio, 2020 Non è finita ma @Empoleonsnow ha fatto il pieno di PP hahahahahahaha
Empoleonsnow Inviato 6 luglio, 2020 Inviato 6 luglio, 2020 54 pacchetto 4 49 minuti fa, francescotag ha scritto: Non è finita ma @Empoleonsnow ha fatto il pieno di PP hahahahahahaha Eh mi hai obbligato! @francescotag
Tatsumi Inviato 6 luglio, 2020 Autore Inviato 6 luglio, 2020 3 minuti fa, Empoleonsnow ha scritto: 54 pacchetto 4 Eh mi hai obbligato! @francescotag Dopo aggiorno tutto!! E comunque forza così!!
Empoleonsnow Inviato 6 luglio, 2020 Inviato 6 luglio, 2020 72 per il pacchetto 4 ?? Non so se si può, nel caso non possa stringo la mano a @francescotag
francescotag Inviato 6 luglio, 2020 Inviato 6 luglio, 2020 Non si può da regolamento la possibilità di compro ora indica che a quel prezzo l’asta finisce. Era l’unico modo per ottenerlo data la differenza dei nostri budget hahahahaha GG e alla prossima asta!
Empoleonsnow Inviato 6 luglio, 2020 Inviato 6 luglio, 2020 4 minuti fa, francescotag ha scritto: Non si può da regolamento la possibilità di compro ora indica che a quel prezzo l’asta finisce. Era l’unico modo per ottenerlo data la differenza dei nostri budget hahahahaha GG e alla prossima asta! Alla prossima. Meno agguerriti magari
francescotag Inviato 6 luglio, 2020 Inviato 6 luglio, 2020 24 minuti fa, Empoleonsnow ha scritto: Alla prossima. Meno agguerriti magari Non ti prometto nulla hahahahahahaha
Tatsumi Inviato 7 luglio, 2020 Autore Inviato 7 luglio, 2020 Beh ragazzi complimenti!! Comunque l'asta non e ancora finita!! Ci sono anche gli altri pacchetti!! Il posto lo aggiorno dopo Nel frattempo contatto il vincitore del pacchetto 4
Tatsumi Inviato 8 luglio, 2020 Autore Inviato 8 luglio, 2020 forza ragazzi!!!!!! l'asta non è mica conclusa!! ci sono ancora disponibili i pacchetti 1 2 3 5!! non lasciatevi perdere quest'occasione di avere questi magnifici esemplari!
Tatsumi Inviato 9 luglio, 2020 Autore Inviato 9 luglio, 2020 Ragazzi!! Ultime ore prima della chiusura!! Forza!
Tatsumi Inviato 10 luglio, 2020 Autore Inviato 10 luglio, 2020 @Strax vorrei una conferma perché non mi fa vedere l'orario. Il pacchetto 5 e stato vinto da @gameplayer o @Empoleonsnow Per tutti gli altri vincitori saranno contattati a breve per organizzare gli scambi. Grazie mille a tutti!
Tatsumi Inviato 10 luglio, 2020 Autore Inviato 10 luglio, 2020 @Lord_Empoleon non mi fa vedere l'orario dell'ultimo commento per il vincitore del pacchetto 5
Lord_Empoleon Inviato 10 luglio, 2020 Inviato 10 luglio, 2020 Adesso, Tatsumi ha scritto: @Lord_Empoleon non mi fa vedere l'orario dell'ultimo commento per il vincitore del pacchetto 5 Passando la freccia sopra la scritta "Inviato 16 ore fa" appare la data e l'ora di invio, se non ti appare nessuna di queste cose provvederò a segnalare la cosa. Comunque ecco a te: Ringrazio @Porygatto per il bellissimo sprite :3
Tatsumi Inviato 10 luglio, 2020 Autore Inviato 10 luglio, 2020 Adesso, Lord_Empoleon ha scritto: Passando la freccia sopra la scritta "Inviato 16 ore fa" appare la data e l'ora di invio, se non ti appare nessuna di queste cose provvederò a segnalare la cosa. Comunque ecco a te: ah perfetto non sapevo di questa funzione! grazie mille provvederò ad contattare il vincitore!
StraxSilverhand Inviato 10 luglio, 2020 Inviato 10 luglio, 2020 Visto che la questione sul pacchetto 5 è stata risolta, possiamo chiudere il topic
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.