FinalFantasy` Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Allora,voglio connettere Pokemon Platino a Internet.Il fatto é che quando vado a cercare un access point,mi dice il seguente messaggio:La console Nintendo DS non supporta le impostazioni di sicurezza dell'access point.Per informazioni,visita il sito Internet support.nintendo.comPer quale motivo mi dà questo messaggio?Ho un access point Fastweb,e provando con la connessione manuale é sempre la stessa storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 magari usi la chiave WPA, e il ds accetta solo la WEP. Devi cambiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Wat,e come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Leggendo sul sito di Fastweb, dovresti averlo scritto nel manuale di istruzioni incluso nella confezione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 La connessione 3DS mi va benissimo,é quella DS normale che non mi va.E poi,non so più dov'é questo manuale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Comunque ha ragione Lilon, per il Ds normale non si può usare una chiave WPA/WPA2... Io ad esempio utilizzo un access point separato configurato con chiave WEP apposta per quando mi collego col Ds :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 aprile, 2013 Condividi Inviato 24 aprile, 2013 La connessione 3DS mi va benissimo,é quella DS normale che non mi va.E poi,non so più dov'é questo manuale XDquesto perché il 3ds/xl funziona sia con la wep che con la wpa, mentre il ds/ds lite/dsi/dsi xl funzionano solo con la wep. controlla se il tuo modem può impostarsi con la wep sennò vuol dire che non potrai usarlo con queste consolle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 24 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2013 Io uso la chiave WPA e non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 questo perché il 3ds/xl funziona sia con la wep che con la wpa, mentre il ds/ds lite/dsi/dsi xl funzionano solo con la wep. controlla se il tuo modem può impostarsi con la wep sennò vuol dire che non potrai usarlo con queste consolle.No, soltanto il DS e il DS Lite non vanno con la chiave WPA, il DSi e il DSi XL sono compatibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 No, soltanto il DS e il DS Lite non vanno con la chiave WPA, il DSi e il DSi XL sono compatibili. Son compatibili, ma le cassette di Original/ Lite non supportano il WPA.Per cambiare protocollo devi:1) Aprire un browser2) Scrivere l'indirizzo del tuo modem sulla barra di ricerca e accedere al pannello del tuo modem (dovrebbe essere 192.168.0.)3) Cerca opzioni di sicurezza e cambia con WEP4) Riavvia PC e modem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Questo problema è dovuto in poche parole ad un problema di incompatibilità tra il DSi e il router controlla prima la chiave di sicurezza che viene riportata dietro il router e dopo controlla quelle compatibili con il tuo DSiPiccolo consiglio:TI consiglio di impostare una connessione manuale dove dovrai inserire che tipo di chiave utilizza il tuo modem tra tutte quelle elencate(Ovviamente questo vale per la console 3DS ma potrebbe valere anche per la DSi)Per controllare tale chiave di sicurezza basta guardare il dietro del modem Mi ripeto così funziona CON LA CONNESSIONE MANUALE DEL 3DS PERCIò NON SONO SICURO CHE CIò VALGA ANCHE PER IL DSiScusami non avevo letto DS mi dispiace... questi consigli non sono sicuramente validi per il DS e DS Light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Questo problema è dovuto in poche parole ad un problema di incompatibilità tra il DSi e il router controlla prima la chiave di sicurezza che viene riportata dietro il router e dopo controlla quelle compatibili con il tuo DSi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 1 maggio, 2013 Condividi Inviato 1 maggio, 2013 Hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.