Vai al commento

Problema Connessione Internet

FinalFantasy`

Post raccomandati

Allora,voglio connettere Pokemon Platino a Internet.Il fatto é che quando vado a cercare un access point,mi dice il seguente messaggio:

La console Nintendo DS non supporta le impostazioni di sicurezza dell'access point.Per informazioni,visita il sito Internet support.nintendo.com

Per quale motivo mi dà  questo messaggio?Ho un access point Fastweb,e provando con la connessione manuale é sempre la stessa storia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La connessione 3DS mi va benissimo,é quella DS normale che non mi va.E poi,non so più dov'é questo manuale XD

questo perché il 3ds/xl funziona sia con la wep che con la wpa, mentre il ds/ds lite/dsi/dsi xl funzionano solo con la wep. controlla se il tuo modem può impostarsi con la wep sennò vuol dire che non potrai usarlo con queste consolle.

Link al commento

questo perché il 3ds/xl funziona sia con la wep che con la wpa, mentre il ds/ds lite/dsi/dsi xl funzionano solo con la wep. controlla se il tuo modem può impostarsi con la wep sennò vuol dire che non potrai usarlo con queste consolle.

No, soltanto il DS e il DS Lite non vanno con la chiave WPA, il DSi e il DSi XL sono compatibili. :)
Link al commento

No, soltanto il DS e il DS Lite non vanno con la chiave WPA, il DSi e il DSi XL sono compatibili. :)

Son compatibili, ma le cassette di Original/ Lite non supportano il WPA.

Per cambiare protocollo devi:

1) Aprire un browser

2) Scrivere l'indirizzo del tuo modem sulla barra di ricerca e accedere al pannello del tuo modem (dovrebbe essere 192.168.0.)

3) Cerca opzioni di sicurezza e cambia con WEP

4) Riavvia PC e modem.

Link al commento

Questo problema è dovuto in poche parole ad un problema di incompatibilità  tra il DSi e il router controlla prima la chiave di sicurezza che viene riportata dietro il router e dopo controlla quelle compatibili con il tuo DSi

Piccolo consiglio:

TI consiglio di impostare una connessione manuale dove dovrai inserire che tipo di chiave utilizza il tuo modem tra tutte quelle elencate

(Ovviamente questo vale per la console 3DS ma potrebbe valere anche per la DSi)

Per controllare tale chiave di sicurezza basta guardare il dietro del modem ^^

Mi ripeto così funziona CON LA CONNESSIONE MANUALE DEL 3DS PERCIò NON SONO SICURO CHE CIò VALGA ANCHE PER IL DSi

Scusami non avevo letto DS mi dispiace... questi consigli non sono sicuramente validi per il DS e DS Light ^^

Link al commento

Questo problema è dovuto in poche parole ad un problema di incompatibilità  tra il DSi e il router controlla prima la chiave di sicurezza che viene riportata dietro il router e dopo controlla quelle compatibili con il tuo DSi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...