Gdream Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Salve chi mi può dare un heracross in cambio di un pinsir e un dragalge o la sua pre-evoluzione in cambio di un Clawitzer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 @Gdream Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che intendi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkry Inviato 6 luglio, 2020 Condividi Inviato 6 luglio, 2020 Guarda se vuoi te li posso scambiare domani, se ti serve qualche altra info guarda qui. Dimmi se li vuoi shiny, competitivi etc. Spero che questo non rientri nel pubblicizzare altri topic nel forum non essendo il fondatore delle discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gdream Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 10 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Gdream Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che intendi scambiare I pokemon li ho catturati *io* all'isola dell'Armatura Pinsir è al 60 e Clawitzer è al 61 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gdream Inviato 7 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2020 21 ore fa, Dj_fax ha scritto: Guarda se vuoi te li posso scambiare domani, se ti serve qualche altra info guarda qui. Dimmi se li vuoi shiny, competitivi etc. Spero che questo non rientri nel pubblicizzare altri topic nel forum non essendo il fondatore delle discussione Potete chiudere la discussione li trasferisco i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 7 luglio, 2020 Condividi Inviato 7 luglio, 2020 53 minuti fa, Gdream ha scritto: Potete chiudere la discussione li trasferisco i pokemon Va bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.