Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre

Recommended Posts

@Gdream Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che intendi scambiare ^^

NOLZZTA.png

8DbKKgC.gif~Cavolate

Spoiler

#ylenciclopedia

~Quack

Come mortal beings, bring your armies to my domain. All will perish in endless winter.

~Osha
Io ho detto ChatIPazza..Poi boh..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Guarda se vuoi te li posso scambiare domani, se ti serve qualche altra info guarda qui. Dimmi se li vuoi shiny, competitivi etc. Spero che questo non rientri nel pubblicizzare altri topic nel forum non essendo il fondatore delle discussione

Link al messaggio
Inviato (modificato)
10 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Gdream Ciao, dovresti riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che intendi scambiare ^^

I pokemon li ho catturati *io* all'isola dell'Armatura Pinsir è al 60 e Clawitzer è al 61:occhiolino:

Modificato da Gdream

Link al messaggio
21 ore fa, Dj_fax ha scritto:

Guarda se vuoi te li posso scambiare domani, se ti serve qualche altra info guarda qui. Dimmi se li vuoi shiny, competitivi etc. Spero che questo non rientri nel pubblicizzare altri topic nel forum non essendo il fondatore delle discussione

Potete chiudere la discussione li trasferisco i pokemon

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...