Bakugo Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ora non ho più paura di Hypno,Dai,è epica questa fusions x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ma... ma... è il più faigo di sempre!Ok, questa è LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Che puccio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Sono fusion che non si guardano: orrende! Nel bar c'era una discussione identica, vedi se riesci a trovarla e uniscile, è inutile lasciarne due identiche aperte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 mlmlmlmlmlmlNel bar c'era una discussione identica, vedi se riesci a trovarla e uniscile, è inutile lasciarne due identiche aperte.Davvero? Allora mi scuso. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 dai questa è bellissima! oddio questa è un vera fusion XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 loldai questa è bellissima! oddio questa è un vera fusion XDnon possono prendersi gioco di charizard,però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 questo mi spaventa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ho unito le due discussioni che parlavano del medesimo argomento!Ora trovate la discussione nel Bar degli Utenti P.S. Grazie Chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Decisamente meglio le mie e degli altri sprites, solo poche sono belle. Ma mamma mia fanno rotolare a terra!La mia tartarughina.La migliore Il Pokémon malvagio per eccellenza... "Sono sempre stato nell'ombra, ma un giorno avrò il mio piano."Che antipatico questo operaio! Mi fa le linguacce. Un po' di uova marce Il ritorno della Jynx giapponese.E non sono tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.