Chaos Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Sono fusion che non si guardano: orrende! Nel bar c'era una discussione identica, vedi se riesci a trovarla e uniscile, è inutile lasciarne due identiche aperte.
StabnShoot Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 mlmlmlmlmlmlNel bar c'era una discussione identica, vedi se riesci a trovarla e uniscile, è inutile lasciarne due identiche aperte.Davvero? Allora mi scuso. D:
Oleron Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 dai questa è bellissima! oddio questa è un vera fusion XD
Lucas_W Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Ho unito le due discussioni che parlavano del medesimo argomento!Ora trovate la discussione nel Bar degli Utenti P.S. Grazie Chaos
ShinyBlue Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 Decisamente meglio le mie e degli altri sprites, solo poche sono belle. Ma mamma mia fanno rotolare a terra!La mia tartarughina.La migliore Il Pokémon malvagio per eccellenza... "Sono sempre stato nell'ombra, ma un giorno avrò il mio piano."Che antipatico questo operaio! Mi fa le linguacce. Un po' di uova marce Il ritorno della Jynx giapponese.E non sono tutte.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.