Elsavi Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Ciao ragazzi, io avrei bisogno di un Poplio e di un Litten, volendo posso scambiare Rowlet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 9 luglio, 2020 Condividi Inviato 9 luglio, 2020 Ciao @Elsavi! Ho spostato il tuo messaggio in un topic a parte. Il centro scambi evolutivi è adibito solo allo scambio di Pokèmon in grado di evolversi se scambiati. Se volessi cercare altri Pokémon in futuro ricordati di aprire un topic in questa sezione. Ti consiglio, se non l'avessi già fatto, di dare una lettura al regolamento di sezione in modo da fornire tutte le info necessarie al momento dello scambio! Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 Ti ho scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 @Anty01 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 Abbiamo già fatto lo scambio. Gli ho scritto in privato che erano due pokemon schiusi da un uovo da me 10 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Anty01 Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao dei Pokémon che intendi offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 10 ore fa, Anty01 ha scritto: Abbiamo già fatto lo scambio. Gli ho scritto in privato che erano due pokemon schiusi da un uovo da me Che AO avevano? In cambio cosa hai ricevuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 16 ore fa, Strax ha scritto: Che AO avevano? In cambio cosa hai ricevuto? AO Antonio ed erano schiusi da me. Per i Pokémon che mi ha dato non ricordo perché ho fatto anche altri scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 7 ore fa, Anty01 ha scritto: AO Antonio ed erano schiusi da me. Per i Pokémon che mi ha dato non ricordo perché ho fatto anche altri scambi Va bene uguale, per questa volta. In futuro, ricordati che se lo scambio viene svolto in privato, da regolamento alla sua conclusione si devono riportare in topic le informazioni richieste, a seconda del caso (leggi QUA il regolamento per tutte le informazioni). Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.