cga96 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Come da titolo starei cercando Poliwag e Venipede con abilità nascosta. Magari in apricorn, ma non è necessario. Offro scarti competitivi di ogni genere. Contattatemi anche in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Posso farti le uova di entrambi! Poliwag in escaball e Venipede in dreamball. (AO Roman) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Grazie! In friend non lo hai pokiwag? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Adesso, cga96 ha scritto: Grazie! In friend non lo hai pokiwag? Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Tranquillo vanno benissimo! Dimmi quando sono pronte. Io sono on vuoi anche tu qualche pokemon in apricorn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 2 minuti fa, cga96 ha scritto: Tranquillo vanno benissimo! Dimmi quando sono pronte. Io sono on vuoi anche tu qualche pokemon in apricorn? Hmm no non serve, tranquillo. Però stavo proprio cercando di completare il dex e mi mancherebbero 4 pokémon: Throh, drampa, toxicroak ed aromatisse. Se ne avessi uno mi basterebbe anche solo registrarlo! Mi metto a fare le uova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Ci penso io hai amche Pokémon in Safari ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Sono entrambi pronti! Riporto le info dei pkmn come da regolamento: Poliwag lv1| ♀︎ | Nuotovelox | Escaball | Ao Roman | Timida | IV Casuali Venipede lv1 | ♂︎ | Acelleratore | Dreamball | Ao Roman | Allegra | IV Casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Vanno bene anche croagunk E spritzee no? Pronti amcje loro due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 3 minuti fa, cga96 ha scritto: Vanno bene anche croagunk E spritzee no? Pronti amcje loro due Yes, se li hai con HA anche meglio! Sono on, password 1935 8555 nome ingame: Roman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Purtroppo no arrivo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Adesso, cga96 ha scritto: Purtroppo no arrivo comunque Fa niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Sono Christian in game Sto ricercando :/ Già che ci siamo hai pokemon in safari ball o clauncher in velox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 3 minuti fa, cga96 ha scritto: Sono Christian in game Sto ricercando :/ Già che ci siamo hai pokemon in safari ball o clauncher in velox? Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Grazie mille! Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 2 ore fa, cga96 ha scritto: Grazie mille! Si può chiudere Puoi solo indicare AO e livello dei due Pokémon che hai dato in scambio? Dopodiché chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 3 ore fa, Strax ha scritto: Puoi solo indicare AO e livello dei due Pokémon che hai dato in scambio? Dopodiché chiudo Certo: AO: Christian Livello: Croagunk 60, Spritzee 12 IV: Casuali (catturati nell’erba alta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.