Tatsumi Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 Perfetto! Visto che ho attirato la vostra attenzione, starei cercando i seguenti Pokemon: Runerigus Cofragigus Polteageist Siccome mi serve solo il Pokemon in se, quindi non con ha, shiny o IV particolari, pagherei soprattutto per il disturbo. Offro quindi 1PP per l'aiuto Grazie mille dell'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 Alcuni li ho te li passo nel pomeriggio se ci sei, per i PP tieniteli per quelli che mancheranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 SeedotEspurrScraggySawkRuffletDrampaSolrockStonjourner Te li posso fare tutti come uova se vuoi (pokemon spada giusto?) Espurr e seedot ci sono nel gioco? Non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2020 6 minuti fa, Anty01 ha scritto: SeedotEspurrScraggySawkRuffletDrampaSolrockStonjourner Te li posso fare tutti come uova se vuoi (pokemon spada giusto?) Espurr e seedot ci sono nel gioco? Non ricordo Come uova vanno bene 14 minuti fa, francescotag ha scritto: Alcuni li ho te li passo nel pomeriggio se ci sei, per i PP tieniteli per quelli che mancheranno Va benissimo, poi aggiorno la lista se nel caso mi danno qualcosa prima Post modificato @francescotag cerco quei 3 pkmn ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 13 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2020 Sì può chiudere ho risolto da me @Strax @Superyle99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 luglio, 2020 Condividi Inviato 13 luglio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.