lupo90 Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 Ciao a tutti, come anticipato nella precedente asta, questa volta propongo il seguente urshifu URSHIFU STULE PLURICOLOPO Sesso: Maschio Livello: 67 Abilità: Pugni Invisibili Natura: Furba Spread IV: x/31/31/x/x/31 spread evs: causali dovuto all’utilizzo nel corso della storia BALL: Pòke Ball Livello Dynamax: 0 AO: Luca (preso con il mio secondo account switch) ID: 439544 Moveset: - Breccia - Aeroassalto - Metaltestata - Idroraffica L’urshifu non ha il fattore gigamax poiché penso che sia a discrezione dell’utente valutare se darglielo o meno. Se richiesto dal vincitore, posso dargli il fattore gigamax e/o azzerare le Evs prima dello scambio BASE ASTA: 12 PP Rilancio minimo: 1 PP CHIUSURA ASTA: Sabato 17/07 h 23:59 Vietato rivendere/scambiare l’urshifu messo in asta, precedenza a chi ne ha bisogno per avere entrambe le forme! lo scambio avverà dal mio utente principale di SW/SH con ingame name: Luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 16 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2020 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 17 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2020 Ultimo giorno ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 17 luglio, 2020 Condividi Inviato 17 luglio, 2020 Base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lupo90 Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 @Strax si può chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.