francescotag Inviato 16 luglio, 2020 Condividi Inviato 16 luglio, 2020 Salve come da titolo cerco un Urshifu Singolcolpo (Lotta/Buio) sprovvisto di fattore Gigamax, in cambio offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 17 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2020 Dai ragazzi smettetela di fare i guardoni e scrivetemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 19 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Uscitemi urshifu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 @Strax @Superyle99 chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Ti posso aiutare io, scrivimi pure in privato come lo vuoi così poi magari ti propongo un prezzo in PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 @francescotag Chiudo o vuoi provare a contrattare con Enrico96? Se si @Enrico96 deve inserire i dati di Urshifu (Livello, Sesso, Natura, Abilità, Poké Ball, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Si mi ha contattato appena lo avrà ottenuto me lo passerà intorno a venerdì! Quindi tienila aperta per i dati del Pokémon, scusa se ti ho disturbato ma nessuno mi scriveva quindi volevo chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.