FinalFantasy` Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Per trasferire i Dati della Demo sul gioco originale di MD : I Portali Sull'Infinito,apparirà un'opzione sulla demo dal giorno dell'uscita? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 penso che l'opzione sia direttamente nel game originale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Non é che la demo arriva molto lontano...Si può tranquillamente rifare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 25 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Insomma,i dialoghi palla di Oshawott durano mezz'ora :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Basta saltarli come ho fatto io, tanto ci sono scritte le opzioni sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 penso proprio che ci sia un opzione nel menù dll'avvio del gioco originale e poi ci diranno più avanti come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Come hanno già detto alcuni, molto probabilmente ci sarà l'opzione nel gioco originale. Io probabilmente lo inizio da capo nel gioco originale, ma ancora devo decidere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Molto spesso esce sul Nintendo eShop un *coso* per trasferire i dati di gioco dalla demo al gioco originale; il coso si chiama "Trasferimento Dati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Molto spesso esce sul Nintendo eShop un *coso* per trasferire i dati di gioco dalla demo al gioco originale; il coso si chiama "Trasferimento Dati"Quel "coso" è anche chiamata applicazione. XDComunque è vero, hanno usato essa anche con un altro gioco Demo, se non erro era Fire Emblem Awakening, quindi probabilmente si dovrà usare questa applicazione o esce l'opzione nel menù del gioco originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Quel "coso" è anche chiamata applicazione. XDComunque è vero, hanno usato essa anche con un altro gioco Demo, se non erro era Fire Emblem Awakening, quindi probabilmente si dovrà usare questa applicazione o esce l'opzione nel menù del gioco originale.Oddio! Ora me lo ricordi? à§OৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Oddio! Ora me lo ricordi? à§Oà§Emmm... Sì. XD Comunque ora evitiamo di andare Off Topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Come hanno già detto gli altri, penso proprio che nel gioco originale ci sarà un opzione per importare il save dalla demo oppure ci sarà un applicazione in grado di farlo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Non mi veniva l nome XDQuel "coso" è anche chiamata applicazione. XDComunque è vero, hanno usato essa anche con un altro gioco Demo, se non erro era Fire Emblem Awakening, quindi probabilmente si dovrà usare questa applicazione o esce l'opzione nel menù del gioco originale.Non mi veniva il nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Come hanno già detto alcuni, molto probabilmente ci sarà l'opzione nel gioco originale. Io probabilmente lo inizio da capo nel gioco originale, ma ancora devo decidere.Non sono sicuro che sarà possibile importare dei dati di gioco dalla SD (luogo in cui sono salvati i dati della demo) alla cartuccia originale del gioco.Nel Nintendo eShop è chiaramente scritto che una volta SCARICATA la versione completa del gioco (versione scaricabile, non in cartuccia) sarà possibile continuare la storia da dove vi si era rimasti nella demo.Nell'eShop è presente un'app che preleva e cancella i dati di salvataggio dalla cartuccia per metterli nella SD, ma non fa il contrario: dice espressamente che una volta portati sulla SD non sarà possibile riportarli nella cartuccia originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.