Vai al commento


Trasferire Dati Demo su Gioco Originale MD


Post raccomandati

Molto spesso esce sul Nintendo eShop un *coso* per trasferire i dati di gioco dalla demo al gioco originale; il coso si chiama "Trasferimento Dati"

Quel "coso" è anche chiamata applicazione. XD

Comunque è vero, hanno usato essa anche con un altro gioco Demo, se non erro era Fire Emblem Awakening, quindi probabilmente si dovrà  usare questa applicazione o esce l'opzione nel menù del gioco originale.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel "coso" è anche chiamata applicazione. XD

Comunque è vero, hanno usato essa anche con un altro gioco Demo, se non erro era Fire Emblem Awakening, quindi probabilmente si dovrà  usare questa applicazione o esce l'opzione nel menù del gioco originale.

Oddio! Ora me lo ricordi? à§Oà§
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi veniva l nome XD

Quel "coso" è anche chiamata applicazione. XD

Comunque è vero, hanno usato essa anche con un altro gioco Demo, se non erro era Fire Emblem Awakening, quindi probabilmente si dovrà  usare questa applicazione o esce l'opzione nel menù del gioco originale.

Non mi veniva il nome XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come hanno già  detto alcuni, molto probabilmente ci sarà  l'opzione nel gioco originale. ^^

Io probabilmente lo inizio da capo nel gioco originale, ma ancora devo decidere.

Non sono sicuro che sarà  possibile importare dei dati di gioco dalla SD (luogo in cui sono salvati i dati della demo) alla cartuccia originale del gioco.

Nel Nintendo eShop è chiaramente scritto che una volta SCARICATA la versione completa del gioco (versione scaricabile, non in cartuccia) sarà  possibile continuare la storia da dove vi si era rimasti nella demo.

Nell'eShop è presente un'app che preleva e cancella i dati di salvataggio dalla cartuccia per metterli nella SD, ma non fa il contrario: dice espressamente che una volta portati sulla SD non sarà  possibile riportarli nella cartuccia originale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...