PikachuNr.94266631 Inviato 17 luglio, 2020 Condividi Inviato 17 luglio, 2020 "Ciao Primeape ho ancora una cosa da dirti" "Si immagino sia sempre la solita richiesta di Ursaring?" "Veramente no, non mi ha chiesto lui di venire" "A bhe... se è cosi.. SMAMMA GELATINA" "Va beeeene.. ma la signorina Gorebyss ne rimmarra delusa, ci teneva tanto" ".......Gorebyss....... Emh.. Parla gelatina, cosa posso fare per la dolce Gorebyss" "Lei al momento è impegnata vorrebbe che qualcuno facesse da scorta alla sue amiche Cameriera e Slowtroll" "Mhhh.. conosco due cattivi ragazzi che fanno al caso nostro.. Mankey vai a chiamare Queqmire e Undertaker " Signori vi presentiamo il secondo rental Bisettimanale, al momento è solo per SD Ci scusiamo per il ritardo nella pubblicazione ma volevamo proporvi il Rental vincente della Pichu's Cup Per motivi organizzativi, visto il ritardo, durera poco più di una settimana e non le due come previsto. Per rendere valida la partecipazione e ottenere i famigerati PFP basta che rispondete a questa discussione allegando il replay più divertente tra gli scontri che fate su SD Ciancio alle bande il rental eccolo qui: Spoiler https://pokepast.es/e27b50eaae54eb61 Slowtroll (Slowbro-Galar) @ Safety Goggles Ability: Quick Draw Level: 50 Shiny: Yes EVs: 252 HP / 252 SpA / 4 SpD Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Shell Side Arm - Expanding Force - Flamethrower - Trick Room Cameriera (Indeedee-F) (F) @ Focus Sash Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 252 HP / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Follow Me - Helping Hand - Expanding Force - Safeguard Quagmire (Clawitzer) @ Life Orb Ability: Mega Launcher Level: 50 EVs: 212 HP / 44 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Water Pulse - Aura Sphere - Terrain Pulse - Protect BathDuck (Porygon2) @ Eviolite Ability: Download Level: 50 EVs: 252 HP / 124 Def / 132 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 2 Spe - Recover - Trick Room - Thunderbolt - Tri Attack Undertaker (Incineroar) @ Weakness Policy Ability: Intimidate Level: 50 EVs: 212 HP / 140 Def / 156 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Spe - Throat Chop - Flare Blitz - Close Combat - U-turn Togekiss @ Babiri Berry Ability: Serene Grace Level: 50 EVs: 204 HP / 52 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Follow Me - Air Slash - Dazzling Gleam - Yawn Spoiler link alla sezione raccolta punti: Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Ecco il mio risultato.. ammetto ho avuto difficolta a affrontare i maledetti magnezone crittoni degli oppo sculoni.. ma in fondo io sono abbastanza nabbo probabilmente sbagliavo la lead... Spoiler https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2020-1153284142 P.S. @Deoressio solo a te possono entrare due attacchi a velocità ribaltata con slowbro galar.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Provato e ho avuto parecchia difficoltà, infatti la vittoria è arrivata solo alla terza partita Spoiler https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2020-1153829023 Soprattutto con Incineroar che sono abituato in modo completamente diverso, e in parte anche per Indeedee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 19 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, ghera900 ha scritto: Provato ho avuto parecchia difficoltà, infatti la vittoria è arrivata solo alla terza partita Apri contenuto nascosto https://replay.pokemonshowdown.com/gen8vgc2020-1153829023 Soprattutto con Incineroar che sono abituato in modo completamente diverso, e in parte anche per Indeedee tiro a indovinare.. quell'inci scendeva inn campo col pensiero ora fa fake out.. ma poi fake out non lo faceva? Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 4 minuti fa, SilvosferA ha scritto: tiro a indovinare.. quell'inci scendeva inn campo col pensiero ora fa fake out.. ma poi fake out non lo faceva? Tra le altre cose sì, poi quello che gioco io è più veloce e fa quasi completamente da supporto con fake out+snarl+parting shot, mentre questo è fatto per picchiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 https://play.pokemonshowdown.com/battle-gen8vgc2020-1153874830 Non so perché, ma con questo team non mi ci trovo molto bene.... Spoiler Forse perché sono scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 19 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2020 4 minuti fa, Luigi06 ha scritto: https://play.pokemonshowdown.com/battle-gen8vgc2020-1153874830 Non so perché, ma con questo team non mi ci trovo molto bene.... Apri contenuto nascosto Forse perché sono scarso E un team poco convenzionale.. la Fava ci si trovava bene perche lo ha pensato.. noi comuni mortali finche non lo prendiamo e normale avere difficolta Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.