Bari Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Ciao a tutti come da titolo cerco 1 tappo d'oro in cambio offro: - una master ball - uno scudo rovinato -3 fughimax Sono aperto anche ad altre richieste (che non siano PP perché non ne ho) scrivetemi in MP se siete interessati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 24 minuti fa, Bari ha scritto: Ciao a tutti come da titolo cerco 4 tappi d'oro in cambio offro: - Un talonflame shiny con aliraffica 31 in tutte le statistiche tranne che in dif speciale AO Bari il mio AO natura quieta in biss ball femmina lv 60 - una master ball - uno scudo rovinato -3 fughimax - Un drakloak shiny con intrapasso 31 in tutte le statistiche tranne che in difesa speciale e attacco speciale AO Bari natura gentile in ultra ball femmina lv 55 Sono aperto anche ad altre richieste (che non siano PP perché non ne ho) scrivetemi in MP se siete interessati. domande: per 4 tappi dai tutto o solo uno di quelli che hai elencato? i pkmn shiny li hai ottenuti direttamente tu nei raid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 13 minuti fa, Tatsumi ha scritto: domande: per 4 tappi dai tutto o solo uno di quelli che hai elencato? i pkmn shiny li hai ottenuti direttamente tu nei raid? Sì offro tutto quello che ho elencato e sì lì ho ottenuti direttamente io nei raid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 20 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2020 @StraxSi può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.