Tatsumi Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Buongiorno a tutti, ho visto che oggi pomeriggio e domani usciranno tante belle doll, purtroppo ho dei problemi personali e non potrò essere online per prenderne un pò, quindi starei cercando qualche anima di buon cuore disposta ad aiutarmi. ovviamente non pretendo quelle ultra mega iper rare, anche perchè non credo che qualcuno me le dia ahah però qualcuna giusto per averne un pò; forse quello che chiedo non si può da regolamento o forse chiedo troppo però spero che in questa bella community ci sia qualcuno che mi dia una mano. Grazie a tutti e ovviamente ve le comprerei PS- se esce la doll di luxray la desidererei moltissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 6 minuti fa, Tatsumi ha scritto: Buongiorno a tutti, ho visto che oggi pomeriggio e domani usciranno tante belle doll, purtroppo ho dei problemi personali e non potrò essere online per prenderne un pò, quindi starei cercando qualche anima di buon cuore disposta ad aiutarmi. ovviamente non pretendo quelle ultra mega iper rare, anche perchè non credo che qualcuno me le dia ahah però qualcuna giusto per averne un pò; forse quello che chiedo non si può da regolamento o forse chiedo troppo però spero che in questa bella community ci sia qualcuno che mi dia una mano. Grazie a tutti e ovviamente ve le comprerei PS- se esce la doll di luxray la desidererei moltissimo. Ci penso io a Luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 23 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Sì può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.