Dott.ssa_Drapion Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Salve Allenatori! Benvenuti all'annuncio dei vincitori del Giveaway Millennium per Rotom Lavaggio Competitivo! In questa discussione, verranno svelati i nomi dei vincitori del Rotom Lavaggio, che riceverete sulla vostra copia di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Come riceverò il Pokémon? Verrai contattato via messaggio privato il prima possibile da un membro dello staff. Nel messaggio dovrai accordarti insieme a lui per effettuare lo scambio e ricevere il tuo Pokémon. Avrai tre giorni per rispondere confermando così la vincita. Quanti vincitori ci saranno? Ci saranno un totale di 6 vincitori, che riceveranno un Rotom a testa. Come sono stati scelti i vincitori? Il vostro messaggio inviato nella discussione del Giveaway, ha ricevuto un numero secondo l'ordine in cui è stato inviato. Utilizzando random.org, sono stati sorteggiati sei numeri. Vi ricordiamo che il vincitore del giveaway non dovrà mettere all’asta, vendere o scambiare il premo di questa discussione. Pena esclusione da tutti i futuri giveaway presenti su Pokémon Millennium! Senza perdere altro tempo, ecco a voi i vincitori del giveaway: Spoiler 04 - @Aziz 15 - @Dibo42 25 - @Raffaele105 32 - @mister x 41 - @Samu01 44 - @Pego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 @Dibo42 Complimentoni vivissimi dibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Wow! That's unexpected! il 15 è il mio giorno di nascita, è stato il destino 2 ore fa, Poison ha scritto: @Dibo42 Complimentoni vivissimi dibo Grazie Lollino Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Congrats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raffaele_ Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Due volte vincitore, waw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.