ClarusVictor Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 Buongiorno a tutti. Sono nuovo su questo sito e apro questa discussione perché non trovo risposte chiare e soddisfacenti altrove sull'argomento. Mi è capitato di trovare su Pokémon XY nella GTS pokémon evento come Diancie o Genesect in cambio di pokémon facilmente ottenibili, quindi molto convenienti da scambiare. Ciò mi fa pensare che siano hack, anche perché mi sembra che comunque sia impossibile scambiare pokémon evento. Quindi la mia domanda è: se io ottengo, o provo senza successo ad ottenere (visto che una volta ho provato e il gioco ha crashato), un pokémon cheat, consapevole o ignaro che lo sia, cosa rischio? Si possono corrompere i dati di gioco? Possono bannarmi? Grazie in anticipo per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 15 minuti fa, ClarusVictor ha scritto: Buongiorno a tutti. Sono nuovo su questo sito e apro questa discussione perché non trovo risposte chiare e soddisfacenti altrove sull'argomento. Mi è capitato di trovare su Pokémon XY nella GTS pokémon evento come Diancie o Genesect in cambio di pokémon facilmente ottenibili, quindi molto convenienti da scambiare. Ciò mi fa pensare che siano hack, anche perché mi sembra che comunque sia impossibile scambiare pokémon evento. Quindi la mia domanda è: se io ottengo, o provo senza successo ad ottenere (visto che una volta ho provato e il gioco ha crashato), un pokémon cheat, consapevole o ignaro che lo sia, cosa rischio? Si possono corrompere i dati di gioco? Possono bannarmi? Grazie in anticipo per le risposte. Se li tieni per te non c'è rischio di essere bannati o corrompere i dati, la maggior parte di quei Pokémon quelli da te citati sono sicuramente cheat e dubito che qualcuno se ne priverebbe in cambio di Pokémon con scarso valore o che abbiano valori scarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 12 minuti fa, Mana ha scritto: Se li tieni per te non c'è rischio di essere bannati o corrompere i dati, la maggior parte di quei Pokémon quelli da te citati sono sicuramente cheat e dubito che qualcuno se ne priverebbe in cambio di Pokémon con scarso valore o che abbiano valori scarsi. esatto, se non li usi online non c'è alcun problema Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 luglio, 2020 Condividi Inviato 21 luglio, 2020 29 minuti fa, ClarusVictor ha scritto: Si possono corrompere i dati di gioco? Possono bannarmi? No, non rischi assolutamente nulla. Sebbene il Pokémon sia cheat non può in alcun modo danneggiarti. 1 minuto fa, M0viz ha scritto: esatto, se non li usi online non c'è alcun problema Se il Pokémon ottenuto è legal, dunque cheat ma con le caratteristiche di un Pokémon legit, non avrà ugualmente alcuna ripercussione. Nei casi in cui si tratta di un cheat palese (con mosse, statistiche o abilità impossibili da avere) il Pokémon viene automaticamente riconosciuto come tale e non può essere utilizzato online. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClarusVictor Inviato 23 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Grazie per le risposte, se mi capiterà un'occasione di questo genere non me la lascerò sfuggire. Però ho un ultimo dubbio che mi è sorto leggendo le risposte: i pokémon che hanno il nome vuoto, e/o "ESCI DALLA GTS" come livello o sesso del pokémon richiesto oppure che vengono offerti in gran numero da un solo allenatore come vanno trattati? Anche quelli si possono scambiare senza timore o sono diversi dai pokémon cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 7 ore fa, ClarusVictor ha scritto: // Probabilmente il gioco darà errore al momento dello scambio ma, come negli altri casi, quei Pokémon non possono in alcun modo influire suoi tuoi dati di salvataggio o causare eventuali ban. Ovviamente, trattandosi di Pokémon palesemente cheat (privi persino del nome) sconsiglio altamente di utilizzarli online, sebbene i rischi siano ugualmente bassi. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClarusVictor Inviato 23 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Certo, non li userei mai online comunque . Grazie mille di nuovo a te e a tutti gli altri per le risposte, mi sono state utilissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 @ClarusVictor Serve altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClarusVictor Inviato 29 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2020 Scusa se rispondo dopo parecchi giorni. Puoi chiudere, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.