Vai al commento



Rischi dovuti a Pokémon Cheat nella GTS


ClarusVictor

Post raccomandati

Buongiorno a tutti. Sono nuovo su questo sito e apro questa discussione perché non trovo risposte chiare e soddisfacenti altrove sull'argomento.

Mi è capitato di trovare su Pokémon XY nella GTS pokémon evento come Diancie o Genesect in cambio di pokémon facilmente ottenibili, quindi molto convenienti da scambiare. Ciò mi fa pensare che siano hack, anche perché mi sembra che comunque sia impossibile scambiare pokémon evento. Quindi la mia domanda è: se io ottengo, o provo senza successo ad ottenere (visto che una volta ho provato e il gioco ha crashato), un pokémon cheat, consapevole o ignaro che lo sia, cosa rischio? Si possono corrompere i dati di gioco? Possono bannarmi?

Grazie in anticipo per le risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, ClarusVictor ha scritto:

Buongiorno a tutti. Sono nuovo su questo sito e apro questa discussione perché non trovo risposte chiare e soddisfacenti altrove sull'argomento.

Mi è capitato di trovare su Pokémon XY nella GTS pokémon evento come Diancie o Genesect in cambio di pokémon facilmente ottenibili, quindi molto convenienti da scambiare. Ciò mi fa pensare che siano hack, anche perché mi sembra che comunque sia impossibile scambiare pokémon evento. Quindi la mia domanda è: se io ottengo, o provo senza successo ad ottenere (visto che una volta ho provato e il gioco ha crashato), un pokémon cheat, consapevole o ignaro che lo sia, cosa rischio? Si possono corrompere i dati di gioco? Possono bannarmi?

Grazie in anticipo per le risposte.

Se li tieni per te non c'è rischio di essere bannati o corrompere i dati, la maggior parte di quei Pokémon quelli da te citati sono sicuramente cheat e dubito che qualcuno se ne priverebbe in cambio di Pokémon con scarso valore o che abbiano valori scarsi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mana ha scritto:

Se li tieni per te non c'è rischio di essere bannati o corrompere i dati, la maggior parte di quei Pokémon quelli da te citati sono sicuramente cheat e dubito che qualcuno se ne priverebbe in cambio di Pokémon con scarso valore o che abbiano valori scarsi.

esatto, se  non li usi online non c'è alcun problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, ClarusVictor ha scritto:

Si possono corrompere i dati di gioco? Possono bannarmi?

No, non rischi assolutamente nulla. Sebbene il Pokémon sia cheat non può in alcun modo danneggiarti. :) 
 

1 minuto fa, M0viz ha scritto:

esatto, se  non li usi online non c'è alcun problema

Se il Pokémon ottenuto è legal, dunque cheat ma con le caratteristiche di un Pokémon legit, non avrà ugualmente alcuna ripercussione. Nei casi in cui si tratta di un cheat palese (con mosse, statistiche o abilità impossibili da avere) il Pokémon viene automaticamente riconosciuto come tale e non può essere utilizzato online.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per le risposte, se mi capiterà un'occasione di questo genere non me la lascerò sfuggire.

Però ho un ultimo dubbio che mi è sorto leggendo le risposte: i pokémon che hanno il nome vuoto, e/o "ESCI DALLA GTS" come livello o sesso del pokémon richiesto oppure che vengono offerti in gran numero da un solo allenatore come vanno trattati? Anche quelli si possono scambiare senza timore o sono diversi dai pokémon cheat?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, ClarusVictor ha scritto:

//

Probabilmente il gioco darà errore al momento dello scambio ma, come negli altri casi, quei Pokémon non possono in alcun modo influire suoi tuoi dati di salvataggio o causare eventuali ban. Ovviamente, trattandosi di Pokémon palesemente cheat (privi persino del nome) sconsiglio altamente di utilizzarli online, sebbene i rischi siano ugualmente bassi. :) 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...