Den98 Inviato 22 luglio, 2020 Inviato 22 luglio, 2020 Ciao a tutti come da titolo cerco un Pinsir con l'abilità nascosta Arroganza. Posso offrire PP oppure uno dei seguenti pokemon ottenuti tramite breeding, quindi avranno tutti AO Den, ID 392723 e saranno al Livello 1: - Darumaka di Galar, Chic Ball, Maschio o Femmina (ne ho due uguali di sesso opposto), Natura -> Allegra (su vel giu special Att) Abilità -> Tuttafretta, IV -> 5 al 31 tranne special Att, Mosse -> Polneve, Azione. - Abra, Premier Ball, Maschio, Natura -> Ardita, Abilità -> Magicscudo, IV -> 5 al 31 tranne Attacco, Mosse -> Teletrasporto, Confusione - Scyther, Peso Ball, Femmina, Natura -> Decisa (su Att, giu Special Att), Abilità -> Tecnico, IV -> 5 al 31 tranne Attacco, Mosse -> Attacco Rapido, Fulmisguardo - Horsea, Poke Ball, Maschio, Natura -> Timida (su Vel, giu Attacco), Abilità -> Cecchino, IV -> 6 al 31, Mosse -> Pistolacqua, Fulmisguardo
ShadowBlue Inviato 22 luglio, 2020 Inviato 22 luglio, 2020 8 minuti fa, Den98 ha scritto: Ciao a tutti come da titolo cerco un Pinsir con l'abilità nascosta Arroganza. Posso offrire PP oppure uno dei seguenti pokemon ottenuti tramite breeding, quindi avranno tutti AO Den e ID 392723: - Darumaka, Chic Ball, Maschio o Femmina (ne ho due uguali di sesso opposto), Natura -> Allegra (su vel giu special Att) Abilità -> Tuttafretta, IV -> 5 al 31 tranne special Att, Mosse -> Polneve, Azione. - Abra, Premier Ball, Maschio, Natura -> Ardita, Abilità -> Magicscudo, IV -> 5 al 31 tranne Attacco, Mosse -> Teletrasporto, Confusione - Scyther, Peso Ball, Femmina, Natura -> Decisa (su Att, giu Special Att), Abilità -> Tecnico, IV -> 5 al 31 tranne Attacco, Mosse -> Attacco Rapido, Fulmisguardo - Horsea, Poke Ball, Maschio, Natura -> Timida (su Vel, giu Attacco), Abilità -> Cecchino, IV -> 6 al 31, Mosse -> Pistolacqua, Fulmisguardo dove su us/um o spada e scudo ? ( perchè gli ultimi due non ho il gioco spada e scudo) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Den98 Inviato 22 luglio, 2020 Autore Inviato 22 luglio, 2020 Adesso, ShadowBlue ha scritto: dove su us/um o spada e scudo ? ( perchè gli ultimi due non ho il gioco spada e scudo) Su spada e scudo
StraxSilverhand Inviato 22 luglio, 2020 Inviato 22 luglio, 2020 4 ore fa, Den98 ha scritto: Ho risolto, si può chiudere Risolto per conto tuo oppure hai scambiato qua sul forum?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.