Den98 Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Ciao a tutti come da titolo cerco un Pinsir con l'abilità nascosta Arroganza. Posso offrire PP oppure uno dei seguenti pokemon ottenuti tramite breeding, quindi avranno tutti AO Den, ID 392723 e saranno al Livello 1: - Darumaka di Galar, Chic Ball, Maschio o Femmina (ne ho due uguali di sesso opposto), Natura -> Allegra (su vel giu special Att) Abilità -> Tuttafretta, IV -> 5 al 31 tranne special Att, Mosse -> Polneve, Azione. - Abra, Premier Ball, Maschio, Natura -> Ardita, Abilità -> Magicscudo, IV -> 5 al 31 tranne Attacco, Mosse -> Teletrasporto, Confusione - Scyther, Peso Ball, Femmina, Natura -> Decisa (su Att, giu Special Att), Abilità -> Tecnico, IV -> 5 al 31 tranne Attacco, Mosse -> Attacco Rapido, Fulmisguardo - Horsea, Poke Ball, Maschio, Natura -> Timida (su Vel, giu Attacco), Abilità -> Cecchino, IV -> 6 al 31, Mosse -> Pistolacqua, Fulmisguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 8 minuti fa, Den98 ha scritto: Ciao a tutti come da titolo cerco un Pinsir con l'abilità nascosta Arroganza. Posso offrire PP oppure uno dei seguenti pokemon ottenuti tramite breeding, quindi avranno tutti AO Den e ID 392723: - Darumaka, Chic Ball, Maschio o Femmina (ne ho due uguali di sesso opposto), Natura -> Allegra (su vel giu special Att) Abilità -> Tuttafretta, IV -> 5 al 31 tranne special Att, Mosse -> Polneve, Azione. - Abra, Premier Ball, Maschio, Natura -> Ardita, Abilità -> Magicscudo, IV -> 5 al 31 tranne Attacco, Mosse -> Teletrasporto, Confusione - Scyther, Peso Ball, Femmina, Natura -> Decisa (su Att, giu Special Att), Abilità -> Tecnico, IV -> 5 al 31 tranne Attacco, Mosse -> Attacco Rapido, Fulmisguardo - Horsea, Poke Ball, Maschio, Natura -> Timida (su Vel, giu Attacco), Abilità -> Cecchino, IV -> 6 al 31, Mosse -> Pistolacqua, Fulmisguardo dove su us/um o spada e scudo ? ( perchè gli ultimi due non ho il gioco spada e scudo) Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den98 Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Adesso, ShadowBlue ha scritto: dove su us/um o spada e scudo ? ( perchè gli ultimi due non ho il gioco spada e scudo) Su spada e scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den98 Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Ho risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 luglio, 2020 Condividi Inviato 22 luglio, 2020 4 ore fa, Den98 ha scritto: Ho risolto, si può chiudere Risolto per conto tuo oppure hai scambiato qua sul forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Den98 Inviato 22 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2020 Per conto mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.