Bari Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Ciao a tutti come da titolo cerco una menta quieta e una menta audace in cambio offro - una master ball - 3 tappi d'argento - 3 fugimax - 1 scudo rovinato Sono aperto anche ad altre richieste grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 25 luglio, 2020 Condividi Inviato 25 luglio, 2020 Ciao, hai la possibilità di scambiare urshifu pluricolpo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 25 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2020 9 ore fa, mister x ha scritto: Ciao, hai la possibilità di scambiare urshifu pluricolpo? Ciao susa se ti rispondo solo ora purtroppo il mio Kubfu lo ho fatto evolvere in singolcopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 Hai qualcos’altro da proporre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bari Inviato 26 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2020 6 ore fa, mister x ha scritto: Hai qualcos’altro da proporre? Ciao ho risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 26 luglio, 2020 Condividi Inviato 26 luglio, 2020 2 ore fa, Bari ha scritto: Ciao ho risolto, si può chiudere Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.