MegaBisharp Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Beh, che dire, ottimi video e ottimo DarioMoccia.Episodio 1:/>https://www.youtube.com/watch?v=5k-zORAaahYEpisodio 2:/>https://www.youtube.com/watch?v=AmtCvUZ503IChe ne pensate di questi video voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Poppo! Gallop!Btw, ottimi. Dario è uno che sa il fatto suo :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Fantastici. Epici. Divertenti.Che altro dire? Dario Moccia è un mito.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Interessante e non pesante,adoro sempre di più i suoi video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Non esistono le parole per descrivere i suoi video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 Sempre bravo, lui *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 25 aprile, 2013 Condividi Inviato 25 aprile, 2013 non c'è che dire ,Dario è molto preparato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ho visto tutti i suoi video compresi i live mi spezza e poi è interessante il modo in cui espone le sue idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ho visto tutti i suoi video compresi i live mi spezza e poi è interessante il modo in cui espone le sue ideeQuoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 LO AMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ma soprattutto quotazioni assolute per il pupazzetto vivo di spiderman!! Chi ha visto i suoi video sa di cosa parloXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Mi è molto simpatica, la rubrica. Ma perchè c'è Moccia, obv.E' divertente soprattutto per gli spezzoni nosense che spesso fa. E poi basta che dice un nome giapponese più o meno ridicolo e tutto il web viene invaso dal pokémon. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 27 aprile, 2013 Condividi Inviato 27 aprile, 2013 Dei video veramente fantastici, anche se sono lunghi ti viene lo stesso voglia di vederli fino alla fine. (W Poppo, W Gallop) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Fa' troppo ridere quando fa le smorfie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Li ho visti tutti e 2, Dario è una persona molto simpatica e brava Per quanto riguarda dei video devo dire che sono super-organizzati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Omagisdeus Inviato 29 aprile, 2013 Condividi Inviato 29 aprile, 2013 Dario è troppo... *-* simpatico, intelligente, openminded, carino, che proprietà di linguaggio e poi ho un debole per l'accento toscano XDFossi come a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Sono ancora l'unico a non aver visto questi video? Anzi, non so neanche chi sia questo Dario Moccia, ma da come ne parlate sembra un mito.Ora li vedo, perché mi avete incuriosito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 11 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Episodio 3>https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Fe7mNfxs5dECome al solito è stupendo, ve lo consiglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Fantastici. Epici. Divertenti.Che altro dire? Dario Moccia è un mito.Un mito? E' IL mito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Episodio 3 >https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Fe7mNfxs5dE Come al solito è stupendo, ve lo consiglio XD grazie bisharp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Mi mancano 10 minuti ancora lol edit: c'è pure la dedica a pm lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 ho appena finito di vedere la 3° pare e devo dire che è Dario è stato fantastico come al solito ( Pippi alla fine XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.