Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Anthology

MegaBisharp

Post raccomandati

Inviato

Ho visto tutti i suoi video compresi i live :D mi spezza e poi è interessante il modo in cui espone le sue idee

Inviato

Ma soprattutto quotazioni assolute per il pupazzetto vivo di spiderman!! Chi ha visto i suoi video sa di cosa parloXD

Inviato

Mi è molto simpatica, la rubrica.

Ma perchè c'è Moccia, obv.

E' divertente soprattutto per gli spezzoni nosense che spesso fa.

E poi basta che dice un nome giapponese più o meno ridicolo e tutto il web viene invaso dal pokémon.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Dei video veramente fantastici, anche se sono lunghi ti viene lo stesso voglia di vederli fino alla fine. :sisi:

(W Poppo, W Gallop)

gn5ipUW.png

Inviato

Li ho visti tutti e 2, Dario è una persona molto simpatica e brava :) Per quanto riguarda dei video devo dire che sono super-organizzati!

Inviato

Dario è troppo... *-* simpatico, intelligente, openminded, carino, che proprietà  di linguaggio e poi ho un debole per l'accento toscano XD

Fossi come a lui :love_emote:

Inviato

Sono ancora l'unico a non aver visto questi video? Anzi, non so neanche chi sia questo Dario Moccia, ma da come ne parlate sembra un mito.

Ora li vedo, perché mi avete incuriosito.

Inviato

Fantastici. Epici. Divertenti.

Che altro dire? Dario Moccia è un mito.

Un mito? E' IL mito!

Inviato

Episodio 3

>https://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=Fe7mNfxs5dE

Come al solito è stupendo, ve lo consiglio XD

grazie bisharp!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...