Samuel Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Aiutatemi! Da quando ho visto il film di Celebi mi sono fissato con una musica che si sente in sottofondo.Esattamente all'inizio, quando c'è l'intro sul mondo dei Pokémon.Mi ricordo che questa traccia si trova anche in un film precedente, quasi sicuramente il secondo (sono anni che non lo guardo), nella scena subito dopo che Lugia ha domato i tre uccelli leggendari.Ma non sono sicuro di questo...Comunque sia, per andare sul sicuro, è quella dell'intro del film di Celebi, in pratica la prima musica strumentale che si sente.Come si chiama quella traccia? Mi piace troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Intendi quella iniziale per ogni film Pokémon? (per intenderci, quando dice cosa è il mondo dei Pokémon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 oddio, non mi ricordo se è quella iniziale per ogni film; escludendo il quarto, che ho visto proprio qualche giorno fa, i primi tre non li vedo da anni e gli altri mai visti.Nel film di Celebi è proprio la canzone nelle scene in cui spiega cos'è il mondo di Pokémon, dove vengono mostrati vari Pokémon selvatici in mare, nella foresta, in città ...Comunque c'è anche in qualche altro film, perché me la ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Vedi se è questa: LINKMi sa che ho capito quale canzone intendi.. Ma non la trovo proprio, mi spiace! >.<"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 grazie per la disponibilità non è la canzone che hai postato, quella che cerco io è fatti con gli archi ed è, come dire, dolce...nel quarto film si sente quando mostrano vari pokémon all'inizio, ed in una scena in città mostrano anche Porygon, Voltorb ed Electrode... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 27 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Azuree, grazie per la tua disponibilità , finalmente l'ho trovata!!![media]http://www.youtube.com/watch?v=tPnDPtQflhYanche se forse è un leggerme diversa... comunque intendevo questasi chiama "World of Pokémon" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 Felice che tu abbia risolto, quella musica è incantevole qui chiudo ^0^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 è molto bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antonio98 Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 si era bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Molto bella! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 In una parola : fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 (qualcuno potrebbe +1are scrivendo "BELLISSIMA!!!! *_*" e non avendo la minima idea di cosa si stia parlando. Uomo avvisato...)Anyway, io la conosco. Caruccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 5 settembre, 2012 Condividi Inviato 5 settembre, 2012 Stupenda :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 6 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2012 è molto bella! Molte musiche usate nei film dei Pokémon sono davvero fatte bene, come la canzone di Lugia del 2° film o una bellissima traccia inserita nel 4°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 6 settembre, 2012 Condividi Inviato 6 settembre, 2012 È fantastica *w* Io la so suonare anche al piano *u* La stessa cosa vale per quella di Lugia *A*NOppure anche quella di Celebi *^* Quando Celebi sta per morire e arrivano tutti quei Celebi *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 8 settembre, 2012 Condividi Inviato 8 settembre, 2012 si anche io la adoro!! apparte che "l'ascesa di darkrai" è il mio film preferito, ma comunque la canzone è splendida!!ogni volta che l'acolto mi metto a piangere..mi commuove tantissimo...come la canzone di shaymin. l'avete mai ascoltata? è bellissima anche quella!! anche quella di lugia. magnifiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Stupeeenda! E poi quando placa Dialga e Palkia è così commovente, ma non come la scena del primo film in cui Ash si sacrifica e poi torna in vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Vi ricordate di Orazione, la canzone del 10 film Pokémon: L'ascesa di Darkrai? A me piace tantissimo, è bellissima, veramente commovente, voi che ne pensate?A me son venuti gli occhi lucidi, è incredibile come una così bella musica riesca a farmi commuovere à§wà§È fantastica *w* Io la so suonare anche al piano *u* La stessa cosa vale per quella di Lugia *A*NOppure anche quella di Celebi *^* Quando Celebi sta per morire e arrivano tutti quei Celebi *A*Quello lo chiamo il "miracolo temporale", commuove sempre anche me *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 La canzone di lugia mi piaceva di più, ma anche questa non era male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Vi ricordate di Orazione, la canzone del 10 film Pokémon: L'ascesa di Darkrai? A me piace tantissimo, è bellissima, veramente commovente, voi che ne pensate?anche a me piace moltissimo *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 é fantastica!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=lGZGDTs9MBg Beh, le musiche e canzoni dei pkmn di solito sono belle... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Non puoi commoverti davanti a tanta bellezza, è una delle canzoni pokèmon che adoro, quando la ascoltoper me tutto il resto è niente in confronto a questa.[media]http://www.youtube.com/watch?v=SWa3RgEOjOg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Cercherò di non dilungarmi troppo, UN ABORTO U.U, Kora! Lugia's Song è e rimarrà la migliore di tutte, Kora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 magari sarò l'unico ma a me nn piace 400 msg(yeeeeeee) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.