MegaBisharp Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Non manca molto all'inizo dei nuovi episodi ambientati nella regione di x e y, secondo voi ci sarà sempre ash? Vi piacerebbe vederlo un pò cresciuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Be, sinceramente, io vorrei vedere un nuove personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 poco ma sicuro, ash è la mascotte della serie animata da anni.non lo vedremo cresciuto, perchè ash è l'emblema del bambino che fa l'avventura.se cambia il protagonista, perchè cresce, o perchè se ne va addirittura, si perde il senso che ha l'anime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Secondo me sì. Ormai lui e Pikachu sono il simbolo dei Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 sfortunatamente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Spero un pò lo facciano crescere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Spero, se Ash non se ne va,che almeno cresca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 26 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Infatti, se non lo levano almeno lo facessero crescere un pò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 si ppultroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Purtroppo ci sarà :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 vorrei una nuova "forma" di ash con un pò un di cervello XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Sarebbe bello vedere un nuovo protagonista, che magari incontra lungo la sua strada un ash maturato/adulto... sarebbe bello, si... purtroppo penso che continuerà ad esserci lui per l'eternità D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 beh anche se odio ash,sì rimmarrà .....purtroppo !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 dovrebbero seocndo me farlo maturare un pò perché ci guadagnerebbe la serie e tutto il resto, ma cambiarlo credo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Rimarrà sicuramente però sarebbe bello se come compagni avesse i protagonisti del gioco e magari insieme ad una sua vecchia conoscenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Si D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Penso ci sarà ancora Ash, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Secondo me ci sara un nuovo personaggio e magari ash avra uno spin off dentro l'anime giusto per metterlo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skuro Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ci sarà sempre.Magari si viene a scoprire che un pokémon lo ha fatto diventare immortale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ovviamente sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 ci sarà sempre,sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Rimarrà Ash senza ombra di dubbio.....Mi piacerebbe però che ritornasse l'Ash di una volta....attaccabrighe, impulsivo, divertente...lentamente, nel corso della serie animata, secondo me è cambiato: è diventato troppo scontato, poco interessante, un po' noioso Mah...Speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Rimane Ash, sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Ho letto alcuni rumor che dicevano che Ash cambierà d'aspetto quindi sarà più grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thunder_PP_SS_White Inviato 26 aprile, 2013 Condividi Inviato 26 aprile, 2013 Secondo me ci sarà sempre lui.. diciamocelo: dopo un pò che non si dovrebbe vedere mancherà a tutti!Incomincerete a dire: ma perchè non lo fanno più vedere? /Mi manca Ash! /Non potevano tenere quel rimb*mbito al posto di questo def*cente!?Come si dice? Sappiamo cosa perdiamo, ma non sappiamo cosa troviamo!Il mio sogno è il seguente:Ash riparte per il suo viaggio a quindici anni ( più inteligente e maturo ) arriva in questa nuova regione e rincontra Lucinda! ( che salva Pikachu dal Team Rocket )Dopo un pò incontrano Brock e scoprono che sta viaggiando come i medici nel gioco Bianco e Nero: cioè curare i Pokémon in difficoltà !Che ve ne pare del mio sogno nel cassetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.