Vai al commento

Ci sarà  sempre Ash nelle future stagioni?

MegaBisharp

Post raccomandati

poco ma sicuro, ash è la mascotte della serie animata da anni.

non lo vedremo cresciuto, perchè ash è l'emblema del bambino che fa l'avventura.

se cambia il protagonista, perchè cresce, o perchè se ne va addirittura, si perde il senso che ha l'anime.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rimarrà  Ash senza ombra di dubbio.....Mi piacerebbe però che ritornasse l'Ash di una volta....attaccabrighe, impulsivo, divertente...lentamente, nel corso della serie animata, secondo me è cambiato: è diventato troppo scontato, poco interessante, un po' noioso :( Mah...Speriamo.

Link al commento

Secondo me ci sarà  sempre lui.. diciamocelo: dopo un pò che non si dovrebbe vedere mancherà  a tutti!

Incomincerete a dire: ma perchè non lo fanno più vedere? /Mi manca Ash! /Non potevano tenere quel rimb*mbito al posto di questo def*cente!?

Come si dice? Sappiamo cosa perdiamo, ma non sappiamo cosa troviamo!

Il mio sogno è il seguente:

Ash riparte per il suo viaggio a quindici anni ( più inteligente e maturo ) arriva in questa nuova regione e rincontra Lucinda! ( che salva Pikachu dal Team Rocket )

Dopo un pò incontrano Brock e scoprono che sta viaggiando come i medici nel gioco Bianco e Nero: cioè curare i Pokémon in difficoltà !

Che ve ne pare del mio sogno nel cassetto?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...