Vai al commento


Ci sarà  sempre Ash nelle future stagioni?


MegaBisharp

Post raccomandati

Invece no. Perchè? Perchè nel prossimo film morirà , visto che ne farà  una talmente grossa che Mewtwo, i Genesect, io, i suoi amici, parenti, conoscenti, gente che passava di li, gente di questo forum, team rocket e plasma, Pikachu e co. ecc... si alleeranno contro di lui e lo uccideranno.

Seriamente, rimarrà  perchè per cambiarlo dovrebbero fargli avverare il suo sogno, o ucciderlo, così il suo viaggio finirebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece no. Perchè? Perchè nel prossimo film morirà , visto che ne farà  una talmente grossa che Mewtwo, i Genesect, io, i suoi amici, parenti, conoscenti, gente che passava di li, gente di questo forum, team rocket e plasma, Pikachu e co. ecc... si alleeranno contro di lui e lo uccideranno.

Seriamente, rimarrà  perchè per cambiarlo dovrebbero fargli avverare il suo sogno, o ucciderlo, così il suo viaggio finirebbe.

no ash non morirà  deve prima avere una figlia da misty come si doveva vedere alla fine del primo film ^^

io spero che ash in questa nuova regione ricontri i suoi rivali che ne sò alla lega x esempio e che ne esca vincitore :cry: e che poi diventi Red perchè ASH è RED solo che x adesso è ancora un poppante da ormai troppo tempo D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto, a sinnoh è abbastanza maturo ma ad unima peggio di peggio :/

Sono dell'idea che abbiano voluto ricominciare un ciclo.

Noto molte analogie tra la 1 e la 5 generazione, attuate per tutti quelli che si avvicinano a Pokemon per la prima volta.

Penso che nella 6 generazione vedremo molte evoluzioni di Pokèmon di 5th e non penso cambieranno Ash.

Inoltre, a mio parere, uno tra Iris e Spighetto continuerà  il viaggio.

Poi vediamo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono dell'idea che abbiano voluto ricominciare un ciclo.

Noto molte analogie tra la 1 e la 5 generazione, attuate per tutti quelli che si avvicinano a Pokemon per la prima volta.

Penso che nella 6 generazione vedremo molte evoluzioni di Pokèmon di 5th e non penso cambieranno Ash.

Inoltre, a mio parere, uno tra Iris e Spighetto continuerà  il viaggio.

Poi vediamo :D

Se vogliono farla simile alla prima generazione allora nella regione di x e y si porterà  dietro iris e spighetto LOL spero di no :(.

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vogliono farla simile alla prima generazione allora nella regione di x e y si porterà  dietro iris e spighetto LOL spero di no :(.

Eh, io spero vivamente di no.. Non hanno fatto breccia nel mio cuore, non mi hanno preso come gli altri che hanno seguito Ash..

Vedremo cosa succede, ma secondo me Brock era un MUST per tutte le generazioni: non era da eliminare :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come la crosta intorno alla mollica del pane, come la Litizzetto a Che tempo che Fa, come le emoction su Internet e come MaxerDany nell'urloscatola <3, Ash sarà  eternamente presente nell'anime, succeda quel che succeda, Ash ci sarà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ash rimane in X & Y (Cavolo sono l'unico che lo vuole °_°' ) e penso che finirà  quando Ash vincerà  la lega di Kanto, realizzerà  il suo sogno(Gotta catch em all!) , sfiderà  la sua controparte Rosso trionfando (si voglio che vince) e da quello che si vede alla fine del trailer del 1° film si sposerà  con Misty avrà  un figlio e The End. Poi se vogliono mettono un nuovo personaggio che alla fine si ritroverà  faccia a faccia contro Ash perdendo e partirà  per altre regioni accompagnato da un Pokèmon della generazione dove ci sarà .

Che ve ne pare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non penso che attueranno un cambiamento cosi' drastico anche se dopo brock non penso abbiano molti problemi a togliere pure ash e' sarebbe meglio cosi' : magari ci sara' un'allenatore che gia' alla 6 palestra abbia un evoluzione di 2 fase!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

sinceramente spero di no, ma alla fine penso proprio che ash debba rimanere una sorta di simbolo di pokemon, quello che da all osservatore l'idea del ragazzo spensierato che non cresce mai e che fa la bella vita, anche se non mi dispiacerebbe affatto il cambiamento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...