pastorearato Inviato 27 luglio, 2020 Condividi Inviato 27 luglio, 2020 come da titolo cerco qualcuno che mi aiuti per far evolvere il mio feebas in milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 9 ore fa, pastorearato ha scritto: come da titolo cerco qualcuno che mi aiuti per far evolvere il mio feebas in milotic Ci sono le varie discussioni per gli scambi evolutivi, una per ogni gioco/generazione Spada e Scudo Let's Go SM/USUM XY/ORAS Ti consiglio di chiedere lì, a seconda del gioco in cui ti serve far evolvere Feebas TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 28 luglio, 2020 Condividi Inviato 28 luglio, 2020 18 ore fa, pastorearato ha scritto: come da titolo cerco qualcuno che mi aiuti per far evolvere il mio feebas in milotic Come ti hanno detto, per far evolvere i Pokémon con scambio ci sono le discussioni dedicate. Chiudo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.