SionBreadAtlasia Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 Cerco un duskull su ultrasole/ultraluna, offro quello che chiedete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 5 minuti fa, PetPetSigala ha scritto: Cerci un duskull su ultrasole/ultraluna, offro quello che chiedete voi Posso passartene uno io (però non è HA) Livello 1 AO: Ste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SionBreadAtlasia Inviato 7 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2020 Per me va bene, tanto a me basta che sia un duskull semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 agosto, 2020 Condividi Inviato 7 agosto, 2020 1 minuto fa, PetPetSigala ha scritto: Per me va bene, tanto a me basta che sia un duskull semplice (Se non mi tagghi non mi arriva la notifica ) Va bene,ti mando il codice amico per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SionBreadAtlasia Inviato 7 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2020 @Superyle99 e @Strax mi è stato detto di chiedere a voi di chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 On 7/8/2020 at 14:06, PetPetSigala ha scritto: @Superyle99 e @Strax mi è stato detto di chiedere a voi di chiudere la discussione Si, hai fatto bene. Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.