Stich Inviato 8 agosto, 2020 Inviato 8 agosto, 2020 Ciao a tutti Mi occorrerebbero i seguenti per completare il pokedex (da scambiare con eventuali controparti se necessitasse): - Solrock - Grookey - Sobble - Stonjourner - Squirtle - Dracozolt - Arctozolt - Arctovish - Zacian (se ve ne fosse la possibilità o comunque con riconsegna subito dopo) Grazie in anticipo per le risposte
Stich Inviato 9 agosto, 2020 Autore Inviato 9 agosto, 2020 On 8/8/2020 at 06:47, Stich ha scritto: Ciao a tutti Mi occorrerebbero i seguenti per completare il pokedex (da scambiare con eventuali controparti se necessitasse): - Solrock - Grookey - Sobble - Stonjourner - Squirtle - Dracozolt - Arctozolt - Arctovish - Zacian (se ve ne fosse la possibilità o comunque con riconsegna subito dopo) Grazie in anticipo per le risposte Up
Tatsumi Inviato 9 agosto, 2020 Inviato 9 agosto, 2020 @Stich ciao! Per informazione, li cerchi per tenerli? Se sì cosa offriresti oltre alle controparti?
Stich Inviato 10 agosto, 2020 Autore Inviato 10 agosto, 2020 On 8/8/2020 at 06:47, Stich ha scritto: Ciao a tutti Mi occorrerebbero i seguenti per completare il pokedex (da scambiare con eventuali controparti se necessitasse): - Solrock - Grookey - Sobble - Stonjourner - Squirtle - Dracozolt - Arctozolt - Arctovish - Zacian (se ve ne fosse la possibilità o comunque con riconsegna subito dopo) Grazie in anticipo per le risposte Up
Notborn Inviato 12 agosto, 2020 Inviato 12 agosto, 2020 Scambio effettuato! Stonjourner catturato con seguenti statistiche: Spoiler Livello: 45 Ao: Ema E Arctozolt da fossili con seguenti statistiche: Spoiler Livello: 10 Ao: Ema Per Dracozolt e Arctovish c’è stato un tradeback per sola registrazione dex e Grookey e Sobble erano appena schiusi da uova quindi: Spoiler Livello: 1 Ao: Ema Dovrebbe esserci tutto!
Stich Inviato 12 agosto, 2020 Autore Inviato 12 agosto, 2020 @Strax Si può chiudere il post! Infinite grazie ancora @Notborn
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.